Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Merchandising Del Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Merchandising Del Forum 

Quindi il fatto di non voler spendere 30€ per una maglietta è fonte di delusione, sinceramente una maglietta da 30€ io non me la sono mai comprata. Volevo ricordarvi che noi abbiamo solo una camicia e un paio di adesivi, invece altri partono dalle magliette e arrivano alle giacche e agli accessori, a già, il fatto di avere taglie xl e oltre è penalizzante. Comunque resta il fatto che per fare solo 2 eventi all'anno la maglietta non serve. Basta solo l'adesivo che abbiamo portato in giro a tutti gli eventi a cui abbiamo partecipato facendo ovviamente pubblicità. A ma questo forse stava bene.....pubblicità....gratuita.
Comunque al di là di questo Forum spero che rimangono lo stesso le persone perché se l'amicizia si vede da una maglietta....la delusione a questo punto diventa mia.
Micky

Micky - Vale - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Vedi miky, il fatto non è sui 25/30 euro, che come ripeto, il tutto è stato fatto nella speranza di spendere tutti il minore costo possibile, taglia esclusa perché dalla xs alla xxxxl il prezzo è identico, ma dal fatto che per chiedere informazioni o fare polemiche avevamo, avevo messo a disposizione tutti i canali possibili giusto per non sporcare questo post,  la tua uscita sembrata stata  fatta apposta per creare una polemica, il che penso si poteva evitare, dato che abbiamo i contatti diretti e una telefonata o un messaggio come hanno fatto altri sarebbe stata la soluzione migliore, cosa che altri hanno fatto e alla quale penso di aver risposto in modo più che esaustivo, tutto qui

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Forse qui si confondono un po le cose.....
Prima di tutto tu lo vedi come un attacco personale nei tuoi confronti, quando le mie parole erano riferite a tutti quelli che frequentano il forum e relativi raduni, che hanno ricevuto gadget in abbondanza e poi nel momento stesso in cui viene fatta questa proposta nessuno si è azzardato nemmeno a puntualizzare il fatto che se così sono care, per me no, si poteva ragionarci su, o comunque dire "mi piacerebbe prenderla, ma per me sono care...."
Quello che mi manda in bestia, è che si è taciuto su tutto, facendo finta di niente, o come nel tuo caso, scrivere un post con scritto "sarà forse perchè costano troppo".... beh se ci vogliamo prendere per il culo ok, ma non mi dite questo.....
Ditemi che non frega un cazzo a nessuno, che qui si entra solo quando ad uno fa comodo o addirittura quando uno è impiccato con i problemi al proprio mezzo e non sa dove sbattere la testa....ma questo è il problema che lamento da tanto quando mi confronto con i ragazzi del forum, non siamo più una comunità ma un call center per problemi ai 4x4 americani e risolto il problema sparito l'utente, fino al prossimo problema.....
Non so poi perché poi, tiri fuori il discorso dell'amicizia, io mi sento e tengo rapporti con tutti i ragazzi che ho conosciuto tramite il forum, anche con quelli che per ragioni varie sono usciti......quindi perché dovrei continuare a sentire quelli che ci sono....
Semplicemente d'ora in poi perderò meno tempo a risolvere problemi di persone che non lo meritano.....
Ps la pubblicità che pensi di aver fatto, non l'hai fatta a nessuno che non siamo noi, compresa te.....quindi se ti aspetti un grazie, deve venire da te stessa....
E aggiungo che fino ad adesso, tutto qui è stato finanziato da noi 4 cojoni, Gumbo in primis, e tutti gl altri......

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Resta il fatto che io voglio maglietta e giacca! Piuttosto, Andre, fatti dare una campionatura per le misure, così a Natale le possiamo provare. Se necessario passo io a ritirarle e pagarle.
Fammi sapere!!! Grazie

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Ciao giovincelli,
ho capito che ho fatto tardi, ma non ho avuto una vita praticamente da settembre, credetemi, mi dispiace.
Avete chiuso le ordinazioni poi quindi??  

Se posso, io prenderei:
- 1 T-shirt uomo XL
- 1 T-shirt donna M
- 1 T-shirt bimbo 6 anni
- 1 Felpa bimbo 6 anni
- 1 Giacca uomo XL

Penso che le taglie siano corrette, almeno, se la vestibilità è quella più o meno europea ....
Mi dite voi che devo fare poi?

Grazie mille
saluti
Piero

RAMMAN - ProfiloInvia Messaggio Privato 

dopo aver letto i vari post mi sa che, qualcuno, una camomilla in vena, se  la deve fare. Micky e Vale hanno espresso un loro pensiero (che non condivido ma rispetto e sono gli unici ad aver avuto il coraggio di dire la loro anche se in maniera polemica e, forse sbandata circa la pubblicità).. tanti altri però (compreso me), si sono limitati ad essere silenti e, da qui, l'irritazione più che giustificata, degli Admin vari perchè, 30 €, oggi, sono una pizza, birra e caffè corretto(forse) e, con i costi dei mezzi che abbiamo, sembra assurdo star lì a guardare cifre simili però, permettetemi.. se l'annuncio di quella che considero un bella iniziativa, fosse partita con un.."raga, abbiamo bisogno di fondi, chiediamo la vs collaborazione per l'acquisto di questi splendidi gadget, onde poter supplire ai costi ed agli impegni sempre maggiori", non era chiedere l' elemosina ma far capire che un forum del genere, soprattutto per chi lo gestisce, costa tempo e denaro.
Attaccarsi così, soprattutto in virtù che tutti ci leggono, per 30€ od il principio, mi pare esagerato.
Fossi nei gestori avrei proposto un minimo contributo per entrare (non leggere).
Brutto a dirsi ma utile perché, anche solo le telefonate per organizzare costano più di una T-shirt quindi.. vuoi solo leggere.. ok.. vuoi chiedere..associati. non è nello spirito dei fondatori, lo sò, ma eviteremmo simili, banali, discussioni che, non mi sarei mai aspettato di leggere qui. Scusate la franchezza. quando fate i saldi ?  

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dopo aver letto i vari post mi sa che, qualcuno, una camomilla in vena, se  la deve fare. Micky e Vale hanno espresso un loro pensiero (che non condivido ma rispetto e sono gli unici ad aver avuto il coraggio di dire la loro anche se in maniera polemica e, forse sbandata circa la pubblicità).. tanti altri però (compreso me), si sono limitati ad essere silenti e, da qui, l'irritazione più che giustificata, degli Admin vari perchè, 30 €, oggi, sono una pizza, birra e caffè corretto(forse) e, con i costi dei mezzi che abbiamo, sembra assurdo star lì a guardare cifre simili però, permettetemi.. se l'annuncio di quella che considero un bella iniziativa, fosse partita con un.."raga, abbiamo bisogno di fondi, chiediamo la vs collaborazione per l'acquisto di questi splendidi gadget, onde poter supplire ai costi ed agli impegni sempre maggiori", non era chiedere l' elemosina ma far capire che un forum del genere, soprattutto per chi lo gestisce, costa tempo e denaro.
Attaccarsi così, soprattutto in virtù che tutti ci leggono, per 30€ od il principio, mi pare esagerato.
Fossi nei gestori avrei proposto un minimo contributo per entrare (non leggere).
Brutto a dirsi ma utile perché, anche solo le telefonate per organizzare costano più di una T-shirt quindi.. vuoi solo leggere.. ok.. vuoi chiedere..associati. non è nello spirito dei fondatori, lo sò, ma eviteremmo simili, banali, discussioni che, non mi sarei mai aspettato di leggere qui. Scusate la franchezza. quando fate i saldi ?  

Dopo questo,chiudo il post
Knauss, i prezzi non sono maggiorati,sono reali, il forum non ci guadagna un centesimo e a dirla tutta sono arrotondati per difetto, fare 2 magliette ricamate,come sono state proposte,costano molto di più, infatti avrei avvisato gli interessati se vedevo un ordine di soli 2 capi ,per cui per chi si lamenta,non c'era il motivo,bastava scorrere il post e leggere quello sotto
Come ripeto,non sono stampate in un colore come fanno tanti ma ricamate in 4/5 colori, la qualità si paga e fino a prova contraria non c'era l'obbligo di acquisto,come non è stato mai imposto un costo di accesso,i soldi li abbiamo sempre tirati fuori in pochi per mantenere il portale,ma hai ragione,adesso fosse per me chiederei un contributo di accesso,altrimenti ci sono molti altri portali dove andare a lamentarsi o dove con 10 euro ti danno le magliette.
fino ad ora ho cercato di essere pacato,ma evidentemente non si vuole capire,per cui basta

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

30 euro per una maglietta sembrano tanti, certo, se fosse fatta male e di scarsa qualità. Nessuno ha pensato di vendere magliette maggiorate nel prezzo per pagare i costi del forum, così come nessuno ha mai chiesto un euro per quanto dato a titolo gratuito negli anni passati. Dagli adesivi alle giacche, dalle camicie alle polo. Quest'anno abbiamo pensato di darvi sempre la stessa qualità, anzi migliorando, ma purtroppo nessuno ha la possibilità di fare maglie e quant'altro per tutti per cui si sono dati i costi vivi dei prodotti. Chi la vuole la piglia, chi non vuole non la compra, semplice! Sappiate che saranno poche le occasioni future di avere merchandising gratuito, perché purtroppo neppure a noi vengono regalate.
Personalmente sono un po' irritato per la mancanza di partecipazione ad ogni iniziativa che necessita un minimo di impegno economico. Vale per le magliette quanto per i pranzi o i luoghi di incontro.

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Allora mi intrometto e poi basta.

Nessuno qui vuole fare la cresta su nulla, nessuno ha mai pensato di guadagnare sul Forum, quei pochi che lo volevano sono stati allontanati.
Leggere certi post, mi fa' venire voglia di parlare con chi ha creato il Forum, per chiudere il tutto, non pagando più l'host al provider.
Andre e Lollo hanno colto veramente nel segno.
D'ora in poi come dice Lollo sarà difficile trovare sponsor o altro per fare gadget ed altro.
Quello che abbiamo fatto, e che continueremo a fare, noi del direttivo lo abbiamo sempre fatto perchè in questo Forum abbiamo trovato Amici, Appassionati come noi.
Non provate a scrivere qualcosa altro sotto questo post perchè lo cancello. Non ho mai fatto valere il mio "potere" ma leggere certe cose mi ha dato veramente fastidio.

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi