Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

9° Raduno Nazionale (2016) e Supertruck 5
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 9° Raduno Nazionale (2016) E Supertruck 5 

E' stata una bellissima giornata, è stato bello conoscere di persona i vari utenti del forum e scambiare due chiacchiere sui nostri mezzi...
Il cruise è stato bellissimo,( le gomme sono sncora in buono stato )
Ci sentiamo al più presto per un prossimo incontro!!!

orsobruno - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Doge: io li davo per impegni certi..se non erro ti eri pure informato tramite conoscenti..non finiamo come l'anno scorso che, tirando de longo, l'unica nave che ho visto è quella che ha fatto "l'inchino" all'Isola del Giglio!.

Amico se riguardi la discussione vedi che per un paio di volte ho chiesto, ma nessuno ha risposto.......

Doge - ProfiloInvia Messaggio Privato 

@Doge: io ho risposto anche proponendo un imbarco alternativo..poi, che agli altri non abbia interessato..sorry..a me piaceva l'idea.. il termine "amico" spero fosse amichevole ..se non così, scusa per aver ricordato al forum la tua proposta. Buona giornata.

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se dico amico e' perche' mi interessa averti amico, se volete fare il giro nel galeone dei pirati o qualsiasi altro tipo di imbarcazione ben venga sono a disposizione, se venite da queste parti mi raccomando fatevi vivi che vi faccio da cicerone.

Doge - ProfiloInvia Messaggio Privato 

È ora che anche io scriva 2 righe sul raduno....
Incomincio col dire che mi è dispiaciuto molto non fare il contest, ma veramente non si poteva fare, nel momento in cui si sarebbero dovute fare le iscrizioni è venuto giù il mondo, per fortuna il Paraflù di Filo ha allietato quei momenti....
Detto ciò è sempre bello rivedere gli amici del forum, conoscere dei nuovi utenti e alcuni "vecchi" nomi del forum a cui finalmente riesci a dare un volto.....
Ormai mi sento un veterano del forum e dei raduni, ma l'attesa che porta a quei 2 giorni, la preparazione del mezzo, il viaggio verso la meta, incontrare gli amici porta sempre emozioni forti, che mi fanno capire il perché tutti i giorni apro ste benedette pagine per vedere cosa succede nel nostro mondo di pazzi che guidano sti bidoni succhia petrolio.....
Mi ha dispiaciuto anche non aver avuto più tempo per poter chiacchierare con tutti, vedere bene i mezzi, discutere di alcuno punti, ma purtroppo il tempo vola quando si sta insieme, e questa è una triste costante di quando ci vediamo. ...
Detto ciò, voglio ringraziare i ragazzi che son venuti, macinato molti km, Giustino and family, Zippo Zippa e Zippino, Texas74 and family,
Micky e Vale, Cagnone con Giorgio, Orsobruno and son, Cowboymax e Katia, il mitico Knauss con Brando, lo storico Peterpan e......Max alias Kociss che ci è passato a salutare e finalmente ho conosciuto di persona....
Spero di non aver dimenticato nessuno e nulla....
Mi auguro di rivederci presto tutti insieme, e che magari si aggiungano tutti gli altri che per varie ragioni non sono potuti venire
Grazie a tutti e a presto!!!

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Dai Mimble..ho le lacrime agli occhi.. chi ti ha dato l'elenco dei commenradunosali? Il paraflù di Filo, zio bono, me lo sono perso..questa non gliela perdono! Grazie a te..bella bella storia.

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi