Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

9° Raduno Nazionale (2016) e Supertruck 5
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 9° Raduno Nazionale (2016) E Supertruck 5 

felice di avervi incontrato e aver dato dei volti ai vostri  nick,lollo era l'unico che conoscevo ma non è venuto ......alla prox ragazzi.....

chevy39 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Anche a me ha fatto piacere incontrarti finalmente, dopo tanti anni che ci parliamo qui.....
È anche questo il bello dei raduni!!!
A presto Massi

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

chevy39 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
felice di avervi incontrato e aver dato dei volti ai vostri  nick,lollo era l'unico che conoscevo ma non è venuto ......alla prox ragazzi.....

Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto venire!! Visto che non vieni a Milano mi tocchera' prendere "l'unica cosa buona che ha Milano" e raggiungerti io a Roma!!! Li mort.....

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

X CHI C'ERA, PER CHI CI DOVEVA ESSERE, PER CHI NON HA POTUTO, PER CHI E' STATO SOLIDALE VISTI I MIEI PROBLEMINI, PER TUTTI... GRAZIE..MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE..
Micky e Vale hanno tentato di portarmi in una via della tentazione...gentilissimi. Giustino ha caricato me e Brando per la sfilata, Zippo era continuamente in bagno, il dolce non l'ho preso ma, tant'acqua sì.. è stato FANTASTICOOOOOO.
Sono sfatto..nell' area di sosta, ieri, era un pantano..fanga ovunque..passato dom. pom. a cercar di pulire ma ne valeva la pena..GRAZIE GRAZIE GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI (e partecipanti).
Chi non ha voluto venire però, ha pestato più fanga di me  

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

In attesa dei commenti "ufficiali" di Mod e Amm....scrivo due righe pure io. Descrivere l'emozione, il piacere, la gioia di rivedere gli amici del forum, e la maggior emozione ancora di poter dare un volto a qualcuno che conosci solo virtualmente, mi sembra superfluo e scontato. Quel che mi preme dire è altro: a maggior ragione dopo la semi-delusione dello scorso anno, Torre Pedrera ha chiaramente dimostrato di avere i suoi (grandissimi e validissimi) perché. Ci sono ovviamente piccole imperfezioni, tipo una logistica non ottimale (ma il paese e le strade quelle sono), e il fastidio di non poter avere il lungomare libero da parcheggi estranei e dal via-vai degli autobus (ma questo è intuitivo che sia impossibile dal punto di vista economico-politico: si andrebbe a ledere i sacrosanti interessi economici dei vari operatori). I punti di forza sono però tantissimi, dal numero di club partecipanti, al calore ed entusiasmo di popolazione e turisti, all'indubbia bellezza del luogo, al fatto di essere ospiti graditi (magari anche solo per un fattore economico, ma graditi lo siamo comunque..), alla possibilità per le famiglie di svagarsi in spiaggia (quest'anno Giove Pluvio era di cattivo umore, ma insomma, va bene lo stesso). Mi sarebbe piaciuta una maggior presenza di altri club, tipo gli Hummer e quelli legati alle USA-CAR storiche, mi piacerebbe vedere più HD e relativi Mc, ma...va bene cosi! Raduno troppo statico e ripetitivo ? si, certo, ma evidentemente la formula giusta è proprio questa: lo scorso anno si è voluto cambiare per accontentare anche chi chiedeva una escursione OR. Benissimo, l' escursione si è fatta, ma al di là di bella o brutta, il dato di base è che ci eravamo iscritti in 4: non mi sembra il caso di ripetere, 4 persone non sono il forum ! (per evitare fraintendimenti da parte di chi a Fano non era presente: io ero tra i fautori del giro OR, e tra quelli che si sono iscritti, ma ammetto di aver sbagliato).  Ultima nota per qualcuno che qui non leggerà mai, ma mi sembra lo stesso giusta e doverosa: GRAZIE a Max Marinelli per essere passato a salutarci durante la cena del sabato sera: i veri signori, al di là delle loro scelte ed opinioni, si riconoscono proprio da queste piccole-grandi cose.
Un abbraccio a tutti

giustinocontedialtrove - ProfiloInvia Messaggio Privato 

OHHH...LE FOTO DEL RADUNO? Zippo 6 ancora in bagno ?   Su Youtube c'è un demente sotto titolato East Ccosat 2016..nel 2017, se lo incontro, inserisco la prima opss.. retro per sicurezza!

Per noi a Torre Pedrera era la prima volta, l'inesperienza paga....infatti ho prenotato nel paese sbagliato, va be, passiamoci sopra, d'altronde io non potevo sapere che c'erano 4 hotel Bolognese nel giro di 4km..... La location è molto carina e da possibilità anche alle mogli di svagarsi, non tutte sono come me che a momenti ne so più dei maschietti....Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti anche solo per un giretto, come sempre è stato bellissimo rivedere gli habitué del forum....caxxo sono riuscita anche a conoscere personalmente Marinelli che è passato a salutare!! Non ci sono parole per descrivere la cruise, giro bellissimo, sembrava di stare su un set televisivo con millemila registi, ognuno con la sua videocamera, gente che salutava, gente che ci incitava a dare gas, ai loro occhi eravamo tutte star del cinema, quasi alieni! Davvero emozionante..... E poi sentire i commenti....in tutte le lingue e in tutti gli accenti possibili e immaginabili....Nonostante la pioggia ci siamo divertiti come pazzi, sono pure riuscita a bruciarmi la schiena.
Grazie a tutti!

Knauss, grazie a te abbiamo imparato a memoria le strade di Torre Pedrera, comunque fatta la geolocalizzazione del campeggio dove eri.....facevi quasi prima a piedi.....di la verità che stai pensando di comprarti un RAM e con la scusa volevi provarlo!! Ah ah ah

P.S. Detto questo.....inizia il conto alla rovescia per il prossimo anno!!

Micky - Vale - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Vale e Micky, grazie di tutto..bella pazienza ma pessimo navigatore  
non erano solo apprezzamenti quando si passava ma, almeno, la signorina che ci è venuta incontro nel mentre che si era alla ricerca del camping mi ha insegnato strade interessanti  
Sto Minarelli..azz..ignorante come al solito..chi è? Non ditemi che era quello stordito fuori dalla pizzeria! ( a parte che, di storditi, ce n'erano parecchi..)
La prox volta non so se porto testimoni..1 media in tutto il giorno ed uno spritz prima dei pasti   non va bene così ma, del resto, con il figliolo, mica potevo fare altro..l'unica volta che le FOD chiudevano gli occhi..occasione persa ma, a casa, mi son rifatto..grappa casalina di Torre Pedrera..x info chiedere di Alcolisti Anonimi..filza se era buona o contattarmi in MP! Poi, perché, l'anno prox? Non ci troviamo a Jesolo? C'è sempre la proposta di Doge sulla nave dei pirati!

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vale e Micky, grazie di tutto..bella pazienza ma pessimo navigatore  
non erano solo apprezzamenti quando si passava ma, almeno, la signorina che ci è venuta incontro nel mentre che si era alla ricerca del camping mi ha insegnato strade interessanti  
Sto Minarelli..azz..ignorante come al solito..chi è? Non ditemi che era quello stordito fuori dalla pizzeria! ( a parte che, di storditi, ce n'erano parecchi..)
La prox volta non so se porto testimoni..1 media in tutto il giorno ed uno spritz prima dei pasti   non va bene così ma, del resto, con il figliolo, mica potevo fare altro..l'unica volta che le FOD chiudevano gli occhi..occasione persa ma, a casa, mi son rifatto..grappa casalina di Torre Pedrera..x info chiedere di Alcolisti Anonimi..filza se era buona o contattarmi in MP! Poi, perché, l'anno prox? Non ci troviamo a Jesolo? C'è sempre la proposta di Doge sulla nave dei pirati!

Potrebbe essere un idea anche questa Parliamone. Si potrebbe gia fare a ottobre barca dei pirati e daytona.....

Doge - ProfiloInvia Messaggio Privato 

@Doge: io li davo per impegni certi..se non erro ti eri pure informato tramite conoscenti..non finiamo come l'anno scorso che, tirando de longo, l'unica nave che ho visto è quella che ha fatto "l'inchino" all'Isola del Giglio!.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi