Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Idee per Raduno 2015
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Idee per Raduno 2015 

Solo una cosa ho da dire in più, l'anno prossimo vorrei che il contest od il raduno siano dedicati a Mr. Buba!

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Idee per il raduno 2015 

Potrebbe essere Mr Buba National e supertruck, visto che tanto si sa che è a torre pedrera

Butch - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Idee per Raduno 2015 

Non e detto che sia a Torre Perdera anche l'anno prossimo, e per questo che pur avendoci pensato anch'io non avevo ancora proposto la cosa.
Ce una parte degli utenti che chiede che si sposti il raduno dove si puo fare anche OR, altri a cui e venuto a noia sempre lo stesso posto e l'invito di Reggio Emilia merita di essere valutato.
Comunque nei prossimi giorni lancero un sondaggio sulla questione che poi verrà esteso agli altri gruppi, hummers, jeepers ecc.
Dipende anche molto da cosa riuscira a ottenere petrol dalla amministrazione.

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Torre Pedrera National & Supertruck III 

Come abbiamo discusso a TP io sono dell'opinione che il coordinamento per il raduno debba essere costituito congiuntamente con i vari club/forum partecipanti e con Petrol in qualità di organizzatore dell'east coast festival.
I limiti di TP sono ad oggi prettamente fisici e di viabilità, con poche possibilità di espansione se l'amministrazione comunale non identifica aree adiacenti dove poter intervenire per ampliare il raduno ed offrire maggior interesse.
Dalla sua TP ha il mare, cosa assai gradita a quasi tutti i partecipanti, nonchè la proverbiale accoglienza dei Romagnoli e la vicinanza a Rimini, che non guasta affatto.
In zona ci sono anche altre località interessanti ed interessate al raduno, ma prima di esprimermi in merito con approfondimenti e progetti vorrei capire cosa può fare Petrol e cosa vorrebbero fare gli organizzatori di TP.
E' indubbio che fino ad oggi l'East Coast Festival sia cresciuto nei numeri anche grazie al Contest ed alla partecipazione sempre maggiore dei 4x4, dunque è necessario che sulla base di tali condizioni, nel rispetto di chi sino ad ora si è profuso con impegno e passione, vengano prese in considerazione tutte le opzioni possibili a favore di TP.
Reggio Emilia è certamente interessante per le opportunità che offre, per gli spazi, per gli operatori del settore, per la pista off-road, ma ha anche il limite di essere uno spazio fieristico oltre il quale non c'è possibilità di aggregazione.
Il risultato entusiasmante di questo anno è stato dato molto dal fattore umano e dalla possibilità di vivere il raduno al pari di una vacanza e questo è un punto di forza che solo la Riviera romagnola può offrire.
Di sicuro avremo da fare scelte difficili ed entusiasmanti al tempo stesso.
Ragioniamoci!!

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

ciao a tutti...

allora... TP è TP... e non si cambia... io a stare in una fiera... non mi piace... "l'off road" in fiera... non mi pare si possa fare molto... più che qualche pozza o collinetta...

piuttosto cercherei con qualche club della riviera dei percorsi sulle colline da fare il sabato e domenica mattina in modo da infangare le machine e poi pulirle per il raduno...

senza tenere conto dei costi della fiera... pranzare e bere in fiera è un'esborso esorbitante... un biglietto da pagare...

meditate....

Texas74 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Texas74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti...

allora... TP è TP... e non si cambia... io a stare in una fiera... non mi piace... "l'off road" in fiera... non mi pare si possa fare molto... più che qualche pozza o collinetta...

piuttosto cercherei con qualche club della riviera dei percorsi sulle colline da fare il sabato e domenica mattina in modo da infangare le machine e poi pulirle per il raduno...

senza tenere conto dei costi della fiera... pranzare e bere in fiera è un'esborso esorbitante... un biglietto da pagare...

meditate....

Quotone!
Senza contare che : la zona fieristica di R.E (se è quella utilizzata per i mercatini auto/moto epoca) è una specie di catino che sotto al sole diventa rovente.
In posti tipo TP ci si può svagare a spasso, a prendere un gelato od un aperitivo, a guardare il mare, ecc... In una area fieristica chiusa ci si rompe le palle.
Manca il contatto col pubblico "occasionale": bambini, mamme vecchietti, pazzoidi vari, insomma il bello di TP. Le nostre compagne in una zona chiusa tipo fiera si tritano le ovaie, con conseguente tritamento dei nostri coglioni. Ultimo, ma per mè importante, una area chiusa non mi sembra un passo avanti, ma piuttosto una chiusura in un ghetto.
Comunque, quando Gumbo riterrà opportuno aprire una consultazione, ribadirò quanto sopra, magari spiegandomi meglio.

giustinocontedialtrove - ProfiloInvia Messaggio Privato 

rompo il silenzio momentaneamente (visto che sono ancora arrabbiato dopo gli ultimi diverbi) perché vedo che continuate a parlare come se noi dissidenti del gruppo avessimo qualcosa a che fare con reggioemilia... penso di parlare a nome dei bandidos dicendo che non ci frega niente di dove si fara' il nuovo contest ma solo che sia pensato anche a quelli che si sono rotti di parcheggiare le auto e guardare i soprammobili,senza nulla togliere all'impegno che tutti gli organizzatori possano mettere nel raduno,ma TP oltra ad una strada e una spiaggia per le donne, non ha niente di coinvolgente,quindi se a qualcuno interessa riassorbire quelli ormai a zonzo forse si potrebbe pensare ad altro...questo e' il nostro umile pensiero ma con questo non dico che deve essere per forza spostato il raduno del forum per quei pochi...fate vobis

gomma287 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

gomma287 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rompo il silenzio momentaneamente (visto che sono ancora arrabbiato dopo gli ultimi diverbi) perché vedo che continuate a parlare come se noi dissidenti del gruppo avessimo qualcosa a che fare con reggioemilia... penso di parlare a nome dei bandidos dicendo che non ci frega niente di dove si fara' il nuovo contest ma solo che sia pensato anche a quelli che si sono rotti di parcheggiare le auto e guardare i soprammobili,senza nulla togliere all'impegno che tutti gli organizzatori possano mettere nel raduno,ma TP oltra ad una strada e una spiaggia per le donne, non ha niente di coinvolgente,quindi se a qualcuno interessa riassorbire quelli ormai a zonzo forse si potrebbe pensare ad altro...questo e' il nostro umile pensiero ma con questo non dico che deve essere per forza spostato il raduno del forum per quei pochi...fate vobis

Bandidos          

Zermone - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Più che il silenzio, Gomma come sempre rompe l'unica cosa di cui è capace, ovvero le balle!      
A parte gli scherzi, in vista di una mia possibile futura presenza al prossimo Contest (ci spererei proprio) non avrei alcun dubbio: TORRE PEDRERA. La magia, la festa, l'atmosfera, il mare, l'allegria, le birrozze, i pazzoidi, le gnocche, la sera, i colori, le luci, l'albergo, la convivialità, le risate, gli scherzi, le stronzate, le foto assieme. Ne avrei fino a domani mattina di motivi da elencare, ma mi fermo qui. Credo, magari sbagliandomi, che un capannone non potrà mai regalare le stesse emozioni. E chi se ne frega dell'offroad, io vengo a divertirmi con quattro amici a scambiare quattro chiacchiere e a conoscere gente nuova, non a rotolarmi nel fango dopo 300+1600 km di strada.
Ovviamente, opinione personalissima e opinabilissima  

fantazuma - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Visto che nessuno mi caga...

PENSARE AD ORGANIZZARE GIRO OFFROAD PER LE COLLINE IN COLLABORAZIONE CON QUALCHE CLUB DELLA ZONA

Texas74 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi