Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 25 di 25
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Vai a pagina   

Torre Pedrera National & Supertruck III
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Torre Pedrera National & Supertruck III 

ancheeeee
 immagine_092  immagine_094  immagine_095  immagine_099
alla fine è sempre un contest quindi....
 immagine_101  immagine_105  immagine_106  immagine_109  immagine_110  immagine_111  immagine_112  immagine_113
dopo la parata...
 immagine_119  immagine_120  immagine_121  immagine_122
domenica mattina dopo i bagordi del sabato notte....
 immagine_127  immagine_128  immagine_129
ora vi posso raccontare quello che è stato per Torre Pedrera...
per me ra il primo e quindi le emozioni erano amplificate da quello ma la genuinità di certe persone e la passione che accomuna noi come quella di altri club mi ha fatto riscoprire la bellezza di un gioco per tutte le età e libero da qualsiasi interesse economico.... vedere bambini, ragazzi adulti e anziani ammirare le stesse cose è veramente al giorno d'oggi entusiasmante...vedere che durante il giro per Rimini padri di famiglia si divertivano a sgommare coi bestioni come deigli adolescenti neopatentati non ha prezzo...postrei stare ore a descrivere che bei momenti ho passato quelle 2 giornate ma non riuscirei ad esprimere nemmeno un decimo delle emozioni che ho provato( questo grazie anche al mio pessimo modo di scriver )
per non parlare delle pesrsone del forum che ho conosciuto....Gumbo nostro capo e mentore persona instancabile, si è fatto in 4 tutto il giorno,Gian ci ha fornito tanto materiale e la sua simpatia e allegria allietando tutta la giornata,Filo grande personaggio simpatico come pochi e prorpio la persona che ti aspetti leggendo i suoi post....Max un vero elemento da scorribande sempre pronto a far baldoria ma A BASSO PROFILO....Zippo altra persona veramente simpatica e alla mano...Peterpan altra colonna del forum avrei voluto passare piu tempo a parlare con lui...ma ci sarà modo...poi Giustino,Vitopap,Texas74,Paulford persone che vorresti abitassero tutte a 5minuti da te per poterci anche solo andare a prendere un caffè ogni tanto e che invece ci parli magari ogni giorno grazie a questo splendido forum. ho lasciato per ultimo un nome perchè è la persona che piu mi ha sorpreso in maniera positiva, una di quelle persone che veramente non ti aspetti quelle che ti mancano appena le saluti....sto parlando di Lollo ovviamente ti dico solo a presto AMICO non vedo l'ora di rivederti                   
di tutto questo bisogna ancora dir grazie a Gumbo che grazie alla sua idea e agli altri hanno fatto crescere questa comunità
quessto è stato TORRE PEDRERA

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Grende Mimble, Per le foto e per le parole che hai detto...

Purtroppo quest'anno per me è stato un po' "corto" il tempo, (saggio della piccola, voi viaggio a prendere il grande che era a sgommare a Misano)
La domenica ero a sgommare io.

Ma sicuramente ci saranno altri momenti per ritrovarci...

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Complimenti davvero. Spero di vedervi quanto prima. Siete GRANDI!  

fantazuma - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Grazie Michele ti ricambio con affetto a presto...
Giovanni

vitopap - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Bellissime e bellissime le tue parole Michele!!!

....e poi....tanta invidia....

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!     

Madmat - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Mimble, mi fa piacere leggere quello che hai scritto perchè alla fine riassume bene tutto quello che è il raduno.
Mi fa anche piacere vedere moltissime foto che oltre alle macchine ritraggono momenti di divertimento tra persone. La dimensone "umana" del raduno, che alla fine e veramente la più importante.
Magari chi vede queste foto può pensare che ci si conosca da tanto, ma la cosa bella e  che molte di queste persone si sono conosciute quel giorno.
Quindi chi è timido o pensa di trovarsi a disagio perchè deve inserirsi in un gruppo già formato sbaglia.
Il raduno è l'occasione per uscire dal virtuale e dare un nome, un viso, un accento e un profilo a tutti quelli che animano il forum giornalmente.
E il contest è nato per avere quacosa da fare e per giustificare il desiderio di continuare a lavorare sui nostri mezzi , anche con un obiettivo temporale, e ovviamente per premiare chi si è impegnato di più. La partecipazione di altri clubs alla fine non cambia le motivazioni e il fatto che l'affluenza sia sempre maggiore indica che l'idea piace, e uscire dal gruppo di appartenenza rendendosi conto di far parte di un universo più grande e variegato di quello della "marca del cuore" alla fine è una occasione apprezzata da molti.
Insomma poco importa il forum che si frequenta la passione e la stessa e il piacere di stare insieme è uguale.
E un po come quando tutte le tribu indiane si trovavano per il grande concilio annuale....

Non è mia intenzione rivangare vecchie polemiche, sia chiaro, ma posso solo prendere atto del fatto che chi si lamenta che non vale la pena di farsi tanti km per andare a "prendersi una birra", evidentemente non apprezza la compagnia del gruppo, prima ancora che la formula del raduno, o del constest, che forse è solo un pretesto.
E comunque una libera scelta che per ragioni di varia natura è condivisa da molti e che ovviamente va rispettata.
Dispiace quando questo atteggiamento proviene da chi magari si considera più amico però alla fine quello che conta è che noi siamo stati bene passando una giornata o due insieme e dedicandoci interamente ai nostri mezzi e alla nostra passione.

A chi venisse il dubbio che dietro il nostro ritrovo si celino chissa quali interessi economici, posso solo dire in tutta sincerità di mettersi l'anima in pace e di non voler vedere a tutti i costi il marcio dove non c'è e dove purtroppo non sussistono le condizioni perchè ci sia.
Prova ne sia il fatto che quest'anno con un solo sponsor (spedizionidagliusa,com) siamo riusciti lo stesso a mettere insieme un montepremi e a organizzare il tutto, grazie anche al fatto che buona parte del materiale (gazebo, striscioni, totems ecc.) era stato pagato con le sponsorizzazioni dell'anno scorso e grazie anche al contributo personale di Gianluca per il montepremi, di Lollo per i Gadgets, e del sottoscritto per le coccarde.

Nient'altro da dire se non grazie a tutti gli amici presenti, principalmente per avermi dato l'occasione di conoscerli di persona o di rivederli (quelli che gia conoscevo) e di passare qualche ora di sano divertimento insieme a loro in uno scenario indubbiamente gradevole come quello di una bella giornata di sole sulla riviera romagnola.

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Non posso aggiungere nulla che non sia stato detto sopra!!!!
Grandi amici e grande forum!!
Un grazie infinito per avermi fatto passare il WE più bello dell'anno, adesso mi tocca aspettare il prossimo!!!

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

grande Mimboll , scusa intendevo Mimble , belle foto !!!      

FILO - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 25 di 25
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi