Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

GADGET
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio GADGET 

Ciao ragazzi, navigando in internet tra i vari gadget, mi è venuto in mente un braccialetto in silicone, non fastidiosi, non impegnativi, volendo da poter tenere sempre su... magari nero con dicitura stilizzata in colore rosso (4X4 USA con piccola bandiera americana); sarebbe simpatico per un gruppo così affiatato e solidale... Cosa ne dite?
Naturalmente è un'idea, poi qualcuno di voi esperto può approfondire sui vari siti per ordinazione e distribuzione.
Link di uno dei siti... per dare un'idea, allegato.
Gadget

allu - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: GADGET 

Mi mancava  la sindrone da "braccialetti rossi"...      A quando il cambio di nome del forum in "mercatino tutto e di più" ?

giustinocontedialtrove - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Bhè dai, voleva solamente essere un'idea simpatica, per un gadget più o meno insolito che però spesso è apprezzato, e con gli arrotondamenti si finanziava il forum e/o eventi.
IL NOME 4x4 USA direi che è bellissimo anche da apporre sui braccialetti  

allu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè dai, voleva solamente essere un'idea simpatica, per un gadget più o meno insolito che però spesso è apprezzato, e con gli arrotondamenti si finanziava il forum e/o eventi.
IL NOME 4x4 USA direi che è bellissimo anche da apporre sui braccialetti  

Allu , apprezzabile la tua idea, ma come vedi si preferisce far niente sperando che i gadget piovano dal cielo

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

È normale che non si riesca a mettere tutti d'accordo, ognuno ha la propria idea, ma se può essere una cosa carina e buona per fondo cassa forum... perché no? Poi piacerà a tutti, chi lo userà come braccialetto, che come portachiavi, chi intorno allo specchietto, chi per far giocare i bambini...

Ogni contributo è importante. Intanto ti ringraziamo per l'idea. Stiamo lavorando per fare diversi oggetti oltre a maglie e giacche. Gli anni passati abbiamo un po' vissuto di rendita con materiale autofinanziato ma quest'anno è necessario rivedere un po' di cose.
Giustino, di tutto di più lo siamo sempre stati, un braccialetto non credo ci turbi peggio di un truck di serie

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Grazie anche da parte mia Allu
Fa piacere vedere che ad alcuni certe iniziative piacciono e mettono del loro per creare qualcosa, per lo meno un parere in modo costruttivo è sempre utile...

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Grazie a voi ragazzi, siete, anzi siamo un bel gruppo (anche senza mezzo mi sento parte del gruppo  :mryellow:) che condividiamo una stessa passione; fa piacere partecipare; ho avuto quest'idea perché è un oggetto forse stupido... ma sicuramente non impegnativo ed, ho notato in altre iniziative, anche abbastanza gradito.

io sono sempre della mia idea che è comunque contraria allo spirito del Forum.. leggi gratis, chiedi ma ti iscrivi ed i gadget saltano fuori senza esborsi.. sembra assurdo ma, 30€ per una maglietta creano disgregazione, 30€ di associazione e gadget a gratis a chi partecipa agli eventi, creerebbe interesse oltre che fondo cassa. Non me ne vogliano i MODD ma, la gente, ormai, ragiona così.
Di quanti iscritti che chiedono, parliamo? Di quanti di questi partecipano agli eventi? 2 + 2 = 4X4 ed abbiamo il fondo cassa e il gadget per chi è attivo nell' incontrarsi e non solo scriversi "ciucciando" consigli a gamba.
Spero che nessuno mi risponda... è una semplice considerazione personale..ne critica ne intromissione.
Ciao e, forse, al 26.
@Lollo : io resto tuned ma, come hai scritto in risposta al mio post circa il pre-natalizio.. ci sono motivi familiari ed economici in ballo che fanno scegliere se venire o meno.. leggere quello che ho letto e, alla fine, tutto a mignotte.. insomma, non è il massimo anche se, voi, non c'entrate... fossimo stati più coesi e partecipi, non saremmo messi così. oggi, comunque, mi faccio mollare il van a metà dei lavori e lo tengo pronto per partire.. vada come vada.

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Grazie anche da parte mia Allu per il link e l'idea, ma soprattutto per la tua voglia ed il tuo entusiasmo.

Knauss non ti rispondo       mi spiace che in ogni caso il 26 non ci vedremo, per la prima volta nella storia non ci sarò al pranzo di Natale per vari motivi, ma avremo occasione di rivederci presto

_zippo_ - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi