Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Censura Siti Web
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Censura Siti Web 

purtroppo abbiamo tutti ragione in quel che diciamo problema è, come giustamente dice Lollo, che è tutto in mano a delle lobby di politici e potenti "ammanicati politicamente".

Da che io ricordi, essendo il mio lavoro, è più o meno dal '95 che si cerca di dare una regolamentazione del web. Purtroppo oltre alla difficoltà di mettere insieme le idee di tutto il mondo (perchè Internet è diffuso in tutto il globo) per cercare di stilare una regolamentazione, ci si mettono di mezzo gli interessi e prese di posizione (vedi Cina che ha detto "non permetteremo mai a nessuno di venirci a dire cosa e come dobbiamo fare nel nostro paese" o qualcosa di simile).
Nel mio piccolo sono fermamente convinto che ci vuole una regolamentazione, ma come tutte le regole ci sarà sempre qualcuno a cui non và bene, ma questa non deve ledere la libertà di parola e pensiero e non ci deve essere assolutamente anarchia.

Non voglio difendere i politici (anche perchè forse sono il primo a non sopportarli), ma già spesso e volentieri si ritrovano a rivestire cariche tali per cui non sanno neanche di cosa stanno parlando, come possono fare una regolamentazione mondiale se già non si mettono daccordo all'interno di un singolo Stato??

_zippo_ - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Lollo, che non si capisce come mai un citrullo scriva così bene, ha perfettamente centrato il tutto.

Basterebbe applicare al web le normali regole e leggi che regolano il vivere civile, all'interno di ogni società civile; quindi non è necessario che le regole siano uguali in tutto il mondo ma che siano armonizzate al contesto sociale indigeno.

Così come se io vado alle maldive non vedrò fanciulle in topless, se navigherò su un sito cinese non dirò che ju jin tao è un ladro.

Il discorso è che la sinistra, completamente priva di spessore politico, utilizza ogni strumento per alzare un polverone anche dove non ce n'è bisogno, e questo è il caso della delibera AGCOM, strumentalizzata solo e unicamente per creare dissenso.

Sono convinto che questo governo, questa maggioranza e questo presidente del consiglio debbano essere mandati a casa al più presto ma, usiamo le armi giuste e non perdiamoci nelle cazzate di quel vivaio intellettualoide di cui è pieno oggi il mondo dell'informazione.

Lamps Image

.G

il got - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Almeno regolamentare le regole basilari, a me è capitato che hanno fatto copia-incolla dal mio, al loro sito..... almeno dire grazie... Mr. Yellow

Bandito - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi