Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Presentazione E Conferma Iscrizione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Presentazione E Conferma Iscrizione 

Io a suo tempo feci presente che il mercatino è in fin dei conti un servizio agli iscritti.
Ma se gli iscritti preferiscono fare in modo che si possa postare in mercatino solo dopo un tot di post questo è tecnicamente fattibile.
Pubblicherò un sondaggio e mi rimetterò al desiderio della maggioranza, seppure la cosa è fastidiosa cerchiamo di valutarla obbiettivamente.

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Capisco il ragionamento del Got ( anche se dubito che ragioni), e' assolutamente fastidioso trovare chi si iscrive per postare un mezzo e poi sbattersene altamente del forum e dei suoi iscritti, trattati come dei pirla che non aspettano altro di trovare il genio che ha un mezzo pazzesco.
comunque sia sono della stessa opinione del Koch. Bloccare l'utilizzo del mercatino fino ad un tot di post mi sembra eccessivo. A mio avviso e' sufficiente che noi utenti ed i mods facciano notare la cosa ai diretti interessati.
Non possiamo obbligare tutti ad essere educati, ma almeno possiamo far notare la maleducazione.
Detto cio' : VENDO MOTOCICLETTA IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, CON DUE RUOTE, MOTORE, FRENI, FRECCE E MOLTI ALTRI ACCESSORI. USATA SOLO SU STRADE DIRITTE ED A BASSA VELOCITA'. GOMME NUOVE SUI FIANCHI. TANTO CROMO E MERCUROCROMO. VENDO CAUSA INUTILIZZO PERCHE' RESIDENTE IN ZONA COLLINARE.
ASTENERSI PERDITEMPO, CURIOSI E VENDITORI DI MATERASSI.
PREZZO RIDICOLO. SOLO 50.000 euro. PERMUTO CON FERRARI, MASERATI, ROLLS,PAGANI E AUTOBIANCHI.

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

@Lollo: OT.... Please...

Per il resto facciamo il sondaggio e la maggioranza è sovrana..
Per ora vigiliamo..

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 

io avevo già detto la mia nel tread, che riporto qui di seguito:
Citazione:
visto che non è la prima volta che accade una cosa simile, non è il caso di pensare come regolamentare la cosa, del tipo una abilitazione a postare sul mercatino, manuale da parte dei mod. a richiesta dell'utente o automatica ad esempio dopo 50 post....

...ma tanto poi mettono l'annuncio in un'altra sezione e gioco aggirato, tutto inutile......  angry032

per carità, non voglio essere frainteso, non ce l'ho con nessuno in particolare, mi aggrego solamente alla corrente di pensiero...

50 post in effetti sono forse tantini, ma è pur vero che una sorta di regolamentazione forse ci vorrebbe.

_zippo_ - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Io non mi sono mai pronunciato in merito, perchè sicuramente quello che penso è impopolare.... dico solo che fosse per me sarei ancora più severo.
Forse perchè per me l'americana non è sfizio, ma compagna di vita. Quindi non dico quale sistema adotterei perchè susciterei antipatie. E sottolineo che ognuno è libero di fare quello che cavolo vuole. Ma anche il forum lo è.  Very Happy

fantazuma - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

O/T devo vendere una moto , è consentito postarla nel mercatino ? è giapponese però  Mr. Yellow

badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 

badwizard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O/T devo vendere una moto , è consentito postarla nel mercatino ? è giapponese però  Mr. Yellow

Mettila nella sezione di tutto di più...
Fine O/T..

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 

questo non si è più presentato !

badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti