Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Sondaggio - Nuova sezione commerciale ?
Gradireste che il forum venisse arricchito con una sezione commerciale nella quale inserire le aziende che sono interessate a proporre i loro prodotti/servizi attraverso il forum ?
Sondaggio concluso il Lun 28 Feb, 2011 23:20

si
no

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sondaggio - Nuova sezione commerciale ? 

E ciò non toglie che comunque ognuno possa esprimere le prorpie opinioni.
Per esempio a me Carollo ha fregato 50euro per una diagnosi e anche dovesse iscriversi al forum continuerò a dire che mi ha fregato 50euro per una diagnosi di 5 minuti.  Mr. Violet
Quindi io voterei SI anche per il fatto di poter confrontarmi direttamente con le aziende senza nessun timore.

kociss - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Esatto, e se Carollo è tra le aziende approvate potrebbe replicare pubblicamente e potrebbe avere interesse a dirti pubblicamente vieni qua che ti regalo 30 Euro di lampadine e siamo pari....
Tu ci guadagni 30 Euro di lampadine e loro molto di più in immagine. Oppure potrebbero non fare niente e a ognuno le sue conclusioni...

Questo è il concetto......

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Sondaggio - Nuova Sezione Commerciale ? 

Tenendo presente che se uno non è interessato non entra in quella sezione e nulla gli cambia rispetto ad adesso.

Butch - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Spiegata meglio da Gumbo mi convince.  Laughing

quello che vorrei evitare sono finestre che si aprono, banner a destra e a manca et similia.

L'importante è che siano attivi sul forum con un nick univoco che li renda immediatamente identificabili.

Lamps

.G

il got - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

il got ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spiegata meglio da Gumbo mi convince.  Laughing

quello che vorrei evitare sono finestre che si aprono, banner a destra e a manca et similia.

L'importante è che siano attivi sul forum con un nick univoco che li renda immediatamente identificabili.

Lamps

.G

quoto, con queste condizioni,  voto SI !!

TEXAS - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

...

Ultima modifica di badwizard il Mar 15 Nov, 2011 20:26, modificato 1 volta in totale 
badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Io penso che già nel forum un pò ce ne siano, vedi leasing a lungo termine, revisioni, officine/ricambi (senza fare nomi né cognomi),

vedi anche nella sezione "officine e ricambi" ne salterebbero fuori un pò.

poi, anche overseas ...ah no, noi siamo overseas... negli States, secondo me, i vari "ricambisti" a noi conosciuti se gli mandiamo una e.mail di presentazione del sito e "l'intenzione" della cosa non dovrebbero esitare... a fronte magari di uno sconto... tutta pubblicità gratis...

A mio parere "Officine e ricambi" rimarrebbe una sezione di discussione su come ci si è trovati con questo o quello, mentre la nuova sezione "commerciale" una vetrina del fornitore di prodotti/servizi e condizioni particolari riservate agli utenti del forum.

Ciao

_zippo_ - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Innanzitutto io direi di attendere ancora un po, digerire bene la cosa e magari nel frattempo viene fuori qualche altra idea.
Magari ragionare più sui modi che sul fatto se farlo o meno anche perchè il risultato del sondaggio mi sembra abbastanza a senso unico (per chi fosse curioso io non ho votato).

Dunque voi continuate a ragionarci e se avete qualche idea buttatela li, magari ne viene fuori qualcosa di buono.
Questo non è come aggiungere un altra discussione, bisogna prendere accordi anche con altri e in fondo sono anche d'accordo che nel bene o nel male si corre il rischio di cambiare  un po l'impostazione del forum quindi meglio ragionarci bene prima per poi dopo non trovarsi nella situazione di dire "forse sarebbe stato meglio se avessimo fatto così...." quando ormai è troppo tardi.

Quindi invito tutti i più attivi a continuare a "giocherellare" con questa idea e mantenere viva la discussione fino a che non si decida di fare qualcosa e come farlo.....

---

Ultima modifica di badwizard il Mar 15 Nov, 2011 20:26, modificato 1 volta in totale 
badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Conoscendo alcuni dei personaggi che popolano i Forum di oltreoceano ti posso solo dire "lascia stare"..... Laughing

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi