Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

“Bagno Di Sangue...”
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio “Bagno Di Sangue...” 

Salve a tutti ragazzi mi sono presentato ieri nella sezione presentazioni(spero) e riporto qui con copia e incolla il mio problema:
Sono possessore da un paio d’anni di un Gmc Yukon 5.7 v8 slt..fin da subito c’ho messo mani nel senso che sin dall’inizio son spuntati piccoli grandi guai ma fin qui tutto ok,ero ben conscio sia dell’eta del mezzo (anche perché ho sempre avuto scassoni) sia della sua “particolaritá” finchè,settimana scorsa in seguito ad evidenti misfire su consiglio di un tecnico GM ho dovuto sostituire il “pacchetto” iniettori o injector assembly..montato il tutto provo la macchina una decina di chilometri e tutto ok fila benissimo,sicché l’indomani mattina appena lo accendo ed innesto il cambio in Drive noto subito un leggero lag fra il momento in cui accelero e quello di reazione del truck...procedendo ho poi come l’impressione che il lock up del convertitore non entri in funzione...lo riprendo in mano il pomeriggio e via via che procedo sento progressivamente perdere tutte le marce......insomma sono arrivato al punto di dovermi far trainare da mio padre col suo cherokee..
In nessuna marcia il mezzo accenna a muoversi!!!!
Ah!!! Dimenticavo piccolissimo particolare.... ho sostituito il cambio a marzo......l’ho preso negli states da P.A.C.T. ....che ne dite? Suggerimenti???
Grazie a chi vorrá rispondermi...
Ciao!
Andrea

Bress - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti