Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Camperizzare Il Blazer
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Camperizzare Il Blazer 

Grazie a tutti, in particolare a Tonale che ha indicato dei siti in cui, con il supporto delle immagini, si può attingere informazioni per replicare l'arredamento.....interno. In Italia, se scrivo "camperizzare fuoristrada", trovo quasi sempre i soliti bauli. Mi allieta constatare che non sono il solo privo di basi informatiche in quanto, come Knauss, non riesco a pubblicare le foto. Perchè sull'altro forum che mi appassiona ""Rugginose" (motociclette), è sufficiente cliccare sull'icona predisposta e magicamente si aprono le mie cartelle ?

sandro51 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se avete bisogno mandatemele che ve le posto... appena riesco.

Madmat - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Mario.... Io dentro l'ho visto...
Con te e tuo figlio.... Ovvio che non ti ho fatto tirar fuori tutto ma me lo ricordo bene
Dovrei avere anche le foto, ma mi si è rotto il telefono è devo ancora tirarle fuori
Cmq Matt è veramente una figata e se ci volesse meno un pensierino lo avevo fatto davvero...
Vuoi mettere girare col V8 e la comodità!!!!

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

mimble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario.... Io dentro l'ho visto...
Con te e tuo figlio.... Ovvio che non ti ho fatto tirar fuori tutto ma me lo ricordo bene
Dovrei avere anche le foto, ma mi si è rotto il telefono è devo ancora tirarle fuori
Cmq Matt è veramente una figata e se ci volesse meno un pensierino lo avevo fatto davvero...
Vuoi mettere girare col V8 e la comodità!!!!

Sono proprio curioso... anche perché sto decidendo che mezzo prendere per andare in giro per expo con i cani...e magari un pensierino a un van ci sta....     

Madmat - ProfiloInvia Messaggio Privato 

sandro51 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti, in particolare a Tonale che ha indicato dei siti in cui, con il supporto delle immagini, si può attingere informazioni per replicare l'arredamento.....interno. In Italia, se scrivo "camperizzare fuoristrada", trovo quasi sempre i soliti bauli. Mi allieta constatare che non sono il solo privo di basi informatiche in quanto, come Knauss, non riesco a pubblicare le foto. Perchè sull'altro forum che mi appassiona ""Rugginose" (motociclette), è sufficiente cliccare sull'icona predisposta e magicamente si aprono le mie cartelle ?
Ok, Raga, stasera corrompo la figlia per le foto e le faccio scaricare su chiavetta. poi vi chiederò una mail per inviarle se non riesco a scazzarmi da solo. Ciao.

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Ciao a tutti.. corrotto la figlia nonostante le tube girate. Tentato di caricarle.. mi dice di contattare il webmaster. chi crede e vuole, le mando via mail a 2 a 2 perché ho un server che fa schifo con preghiera di pubblicarle. poi, aggiungerò i commenti perché ci sono un paio di cosette che non si vedono. in mp gli indirizzi mail dei volontari. Grazie e ciao

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti.. corrotto la figlia nonostante le tube girate. Tentato di caricarle.. mi dice di contattare il webmaster. chi crede e vuole, le mando via mail a 2 a 2 perché ho un server che fa schifo con preghiera di pubblicarle. poi, aggiungerò i commenti perché ci sono un paio di cosette che non si vedono. in mp gli indirizzi mail dei volontari. Grazie e ciao
se ne sta occupando il Mad supplendo alla mia ignoranza. Grazie.

mi pare che qualcuno cercasse delle occasioni per un van tipo il mio... faccio un copia incolla.. io ne sono fuori anche se l' ho visto ad un raduno e con la vs esperienza USA, a mio avviso, fareste la mia fine.. vendere la macchina costosissima ed avere un mezzo versatile ed economico. attenzione.. omologato camper ma 2 posti.. c'è scritto ma lo sottolineo come rimarco pure che non lo posto nel VENDO (rispettando le relative regole) perchè non vendo io.. rendo noto solo per informazione.
Ciao.

"Ciao a tutto..Per chi fosse interessato vendo il mio amato furgone

http://www.subito.it/caravan-e-camp...a-206684872.htm

Ha qualche problemino da risolvere (non meccanico) ma va una bomba....con l arrivo del bambino sono costretto a venderlo..Se siete interessati o conoscete qualcuno interessato non esitate a contattarmi..prezzo trattabilissimo per ora ho sparato alto"

Notevole ad un prezzo abbordabile ma quelli che piacevano a me son questi.....
http://www.subito.it/caravan-e-camp...a-168251561.htm
Oppure
http://www.subito.it/caravan-e-camp...so-65730971.htm

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Entrambi gli annunci, specie il secondo (dodge bianco), sono fuori da anni.
Dipende da cosa ne vorresti, un domani fare perché non sono camperizzati.
Ci dormi e . (punto)
Non hanno nemmeno oglo' per l'estate e wesbastol per l' autunno-inverno e, dietro, la canalizzazione dell'aria lascia il tempo che trova dormire o non dormire.
Dai che diventi un vannaro.. nel forum dei van c'è gente, come qui, di ogni ceto, cultura ed impiego ma, sul van come voi sui bestioni, si livellano in maniera incredibile e fanno a gara su chi s'ingegna di più rigorosamente USA.. sembrano bambini che fanno a gara per c hi mangia più cioccolata.
Il forum si chiama jack dragon van club. ci sono foto e video anche per ospiti.. ti renderai conto di quello che fanno specie ai raduni che sono più di una decina ed anche in mezza europa.

Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi