Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

I Graffi Intenzionali Sulle Fiancate
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio I Graffi Intenzionali Sulle Fiancate 

Ciao amici,
in tema di esterni auto, di carrozzeria dove mi toccherà andare, oggi parliamo di quei grandissimi figli di p ...
che non hanno niente da fare e pensano di fare dispetti agli altri giusto per passatempo.

Era un bel Sabato mattina estivo, mio figlio voleva andare al mare e lo accontento.
Andiamo in una zona che abitualmente frequentavo da ragazzo (pochi anni fa eh!!!)      
in moto, saltellando allegramente sugli scogli.

ram011_b  ram011

Spazio per parcheggiare, tanto. Fastidi arrecati ad altri utenti .... meno di zero .... solo che la storia è finita diversamente.
Un paio d'ore dopo, il caldo era assurdo, momento di tornare a casa.
Ecco che ti trovo:
 ram012  ram013

Vabbèh, la incazzatura potete immaginarla, ma non è per sfogarmi che lo scrivo.....
Coglierò mio malgrado l'occasione per dare una rinfrescata generale a tutto il bolide, anche nel sottoscocca, e tornerà ad essere più bello di prima.  
Posterò gli avanzamenti dei lavori quì, così ci risolleviamo tutti d'animo a vedere cose belle/positive    .

Non sprecate fiato in bestemmie ed invettive ..... tanto le ho già usate tutte io.  
Bèh, fate buone ferie e divertitevi    

RAMMAN - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: I Graffi Intenzionali Sulle Fiancate 

Boh.. ti avevo risposto ieri ma non vedo il post che ripropongo. l'anno scorso, finalmente il carrozziere finisce di pitturare il GMC, di corsa dall' elettrauto per sistemare l'impianto elettrico. parcheggiato davanti officina e, come te, non in mzzo alle palle. alla sera del giorno dopo, mi fiondo da lui per vedere l' abvanzamento lavori. entrambe le fiancate segnate da parte a parte. non è assicurato per i mezzi lasciati fuori. m'inca@@o come una furia.. accordo non pago la manodopera e mi arrangio.. altro non c'era da ottweenere. Wrapping su enntrambe le fiancate. carrozziere 1.200 €, "risolto" con 400 € di wrapping ed è più bello di prima.. se non trovo qualche altro stronzo che è meglio non trovarlo per la fedina penale. Mi spiace per te.. le madri degli ignoranti sono sempre incinta ma sono per l'aborto terapeutico  

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boh.. ti avevo risposto ieri ma non vedo il post che ripropongo. l'anno scorso, finalmente il carrozziere finisce di pitturare il GMC, di corsa dall' elettrauto per sistemare l'impianto elettrico. parcheggiato davanti officina e, come te, non in mzzo alle palle. alla sera del giorno dopo, mi fiondo da lui per vedere l' abvanzamento lavori. entrambe le fiancate segnate da parte a parte. non è assicurato per i mezzi lasciati fuori. m'inca@@o come una furia.. accordo non pago la manodopera e mi arrangio.. altro non c'era da ottweenere. Wrapping su enntrambe le fiancate. carrozziere 1.200 €, "risolto" con 400 € di wrapping ed è più bello di prima.. se non trovo qualche altro stronzo che è meglio non trovarlo per la fedina penale. Mi spiace per te.. le madri degli ignoranti sono sempre incinta ma sono per l'aborto terapeutico  

Miiiii, il mezzo appena rifatto no però, e che caxx!! Mi dispiace!  

Io proprio non ce lo posso vedere quel graffio lì, va assolutamente sistemato    
E' come se vedessi il danno ...... con la macchina intorno, non so se mi sono spiegato  
Appena madre natura deciderà di far scendere le temperature (roba assurda, sembra qualcuno abbia dimenticato il riscaldamento acceso notte e giorno)
si fa visita al carrozziere.

Buona vita    

Anche per me era una ferita aperta quindi dopo 2 preventivi o pensato al wrapping ed è stata un ottima idea. in un attimo ero dal "wrapper" per non soffrire e bestemmiare ogni volta che lo vedevo.
Sul tuo bestione poi, una bella scritta 4X4 più marca e modello o quello che voi, argento metallizzato, ci starebbe da dio. ora, addirittura, ci puoi anche wrappare foto o quant'altro. sarebbe un bel contrasto con il tuo nero lucido (che a me, sinceramente, non piace se non interrotto da altre tonalità) . Non so quanto costano i carrozzieri dalle tue parti ma ho scritto male.. i 1.200 € erano per singola fiancata e ti assicuro che non si vede niente sotto.
Rimane fuori 24h su 24, non una grinza.. pensaci perché ho "risparmiato" 2k €.
Penso che chiunque mi abbia fatto quel regalo abbia seri problemi di salute. Mai graffiato una macchina nemmeno se in mezzo ai coglioni. parcheggio sempre nei limiti, lontano dai portoncini d' ingresso delle case, ruote sterzate verso il marciapiede per far stare alla larga le bici, non ho rancori con nessuno.. proprio una violenza gratuita ma ti assicuro che le fiamme disegnate, l' hanno reso molto U.S.A. Vedi foto su altro post di un mese fa. Ciao e leccati le ferite perché chi ti ha fatto quello che ho visto, vedrai, si leccherà cicatrici.. è un giro.. prima o poi le paghi.

Io le avevo già viste, ma a ripensarci mi sale la rabbia per te....
Se lo facessero a me non basterebbe tutto il paradiso, dovrei intaccare anche purgatorio e un pezzo di inferno
Tanto poi non cambia nulla e allora mi spiace

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

mimble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se lo facessero a me non basterebbe tutto il paradiso, dovrei intaccare anche purgatorio e un pezzo di inferno
l' importante è non beccarlo mentre lo fa perché lui si fa male ma tu vai in galera!. 2 mesi fa un mio amico ne ha beccato uno .. tra l'altro non era nemmeno il suo mezzo.. gli ha spezzato la mascella.. il mio amico denunciato a piede libero in attesa di processo e l' altro a graffiare ancora mezzi... che bell' Italia..

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mimble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l' importante è non beccarlo mentre lo fa perché lui si fa male ma tu vai in galera!. 2 mesi fa un mio amico ne ha beccato uno .. tra l'altro non era nemmeno il suo mezzo.. gli ha spezzato la mascella.. il mio amico denunciato a piede libero in attesa di processo e l' altro a graffiare ancora mezzi... che bell' Italia..

.... ecco, hai detto tutto.    

Bèh ragazzi, tanto per dire .....
è passato un anno e mezzo, ma al carrozziere ci sono andato!      
Rifatto tutto l'esterno completamente, via tutti i graffi, raschietti, opacità, bozzi e bollini ..... tutto,
ed anche le parti visibili di quello che c'è sotto la scocca, quindi telaio, assi, alberi ... tutto tutto tutto.
Il cover rigido in vetroresina del cassone si era crepato per qualche centimetro, fatto sistemare.
Il paraurti anteriore bucato e graffiato, anche quello ripristinato. Insomma tanti lavoretti per tre settimane dal carrozziere.

Una bella spesa eh, però ci voleva.  
Adesso è praticamente nuovo.
Dai vedo se vi sparo un pò di foto ... le devo ridimensionare, fatte dal telefono sono enormi!
Bye bye

Ecco qualche fase della lavorazione
[img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram037.jpg[/img]  [img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram036.jpg[/img]   [img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram035.jpg[/img]
[img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram034.jpg[/img]  [img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram038.jpg[/img]   [img]http://www.4x4usa.it/wps/files/images/1262/ram033.jpg[/img]

Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi