Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

4l60 Confronto 2wd 4 Wd
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 4l60 Confronto 2wd 4 Wd 

ho deciso di comprare un cambio su rockauto in quanto il mio è andato, (ho un silverado del 92 4x4) ho trovato  (inserendo anno e tutto) questo [url autourl=1513637557 nofollow=1]https://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=4764321&cc=1050916[/url autourl=1513637557 nofollow=1] l'unico problema e che non è specificato se è per un 4x4 o 4x2, e volendo evitare un acquisto sbagliato vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto esperienze in merito e ne abbia gia complrato uno o comunque lo sappia riconoscere,  leggendo su wiki in teoria il k1500 dovrebbe essere il 4wd e il c1500 il 2wd, quindi in teoria prendo quello giusto, ma si sa fidarsi è bene non fidarsi è meglio, quindi qualcuno può confermare per caso? grazie!

marco95 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: 4l60 Confronto 2wd 4 Wd 

Le serie k sono 4x4, comunque il cambio è lo stesso ma cambia solo il terminale! La versione 4x2 ha il terminale lungo, mentre la versione 4x4 è corto per agganciare il riduttore! Il cambio delle serie 92 è il 700r4 o 4l60 idraulico.

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

[quote user="marco95" post="131455"]ho deciso di comprare un cambio su rockauto in quanto il mio è andato, (ho un silverado del 92 4x4) ho trovato  (inserendo anno e tutto) questo [url autourl=1513818382 nofollow=1]https://www.rockauto.com/en/moreinfo.php?pk=4764321&cc=1050916[/url autourl=1513818382 nofollow=1] l'unico problema e che non è specificato se è per un 4x4 o 4x2, e volendo evitare un acquisto sbagliato vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto esperienze in merito e ne abbia gia complrato uno o comunque lo sappia riconoscere,  leggendo su wiki in teoria il k1500 dovrebbe essere il 4wd e il c1500 il 2wd, quindi in teoria prendo quello giusto, ma si sa fidarsi è bene non fidarsi è meglio, quindi qualcuno può confermare per caso? grazie![/quote]

curiosità cosa ti costa compreso di spedizione?

vitopap - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

2000 credo, quasi  meno che farlo revisionare in italia

marco95 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0