Vedi F250,
a mio avviso si tratta fondamentalmente di "tono" e di tolleranza.
Scusami se ti dico che il tono dei tuoi post non è il massimo per quanto riguarda l'approccio a delle persone che tra l'altro nemmeno conosci...."rispondetemi" mi pare un po pretenzioso come modo di chiudere un post...
Detto questo come ti ho già scritto in MP, in quanto persona tollerante e decisamente poco interessata alla correttezza della forma, ho pensato che questo modo di esprimerti fosse frutto del tuo carattere che personalmente posso anche essere disposto a tollerare.
Nel momento però in cui altri ti rispondono con altrettanta carenza di forma, mi aspetto che anche tu sia disposto a tollerare il modo di essere di questi altri.
Il flame con Kociss poi mi sembra fuori luogo.
Se pensi di trovarti meglio altrove sei libero di andare, in molti (quasi tutti direi) sono arrivati qui dall'altro forum e si sono trovati bene sia come ambiente sia per quanto riguarda le risposte che cercavano.
Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed evidentemente tu rappresenti questa eccezione.
Se ti trovi meglio dall'altra parte puoi tornarci quando vuoi non è che Kociss ti ha rapito, ti ha solo dato un link, che sei libero di seguire o meno e mi sembra che te lo ha dato perchè dall'altra parte di risposte non ne avevi...
Dunque a te la scelta e a te il mouse per decidere dove andare.
La tua insinuazione che qui non esista gente preparata non mi tange, qui nessuno vive facendo consulenze sui 4x4usa e nessuno si ritiene un guru.
D'altra parte è un dato di fatto che il tenore degli argomenti tecnici legati ai 4x4usa trattati in questo forum non hanno riiscontro in altri forum italiani (e penso anche in molti altri non italiani) lungi dall'essere strampalati come tu li giudichi.
I post e i thread sono sul forum e sono aperti a tutti, quindi non c'è bisogno che io mi dilunghi ancora sulla natura degli argomenti trattati e sulla serietà con cui vengono affrontati.
A chi legge il giudizio. Basta leggere.
My favourite band:
The Ramones