Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Sempre Spia Accesa ?
Autore Messaggio
Messaggio Sempre Spia Accesa ? 

angry032 Allora in attesa dell'arrivo del nuovo debimetro e spero sia quello noto che la spia si riaccende solo quando l'auto gira a banzina ,a gas non si è mai accesa ,come mai  secondo voi perchè il debimetro influenza solo nel caso di uso a benzina ?,rispondetemi grazie ciao.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Ma Non è Che State Rispondendo In Troppi? 

Ma in questo sito non esiste gente preparata che puo' degnarsi di un consiglio .Ultimo tentativo .

Messaggio Re: Ma Non è Che State Rispondendo In Troppi? 

..

Ultima modifica di Mach1 il 14 Mar 2011 22:45, modificato 1 volta in totale 

Ma non è che stiamo rispondendo in troppi?

Ma a che cosa?????

Vorrei precisare un paio di cose.

Innanzitutto ti chiederei gentilmente di non aprire nuovi topic per avere delle risposte a domande che hai già formulato altrove eventualmente inserendo altre tue richieste, dubbi e osservazione e quant'altro nel medesimo thread. Ne hai aperti 3 inerenti lo stesso argomento il che rende meno comprensibile e più dispersivo il tutto.

Se lì, dove più giusto che sia, nessuno purtroppo non ha dato ancora risposta evidentemente nessuno è in grado di farlo anche se ho altre ipotesi in mente.
Credo che molti utenti di  questo forum, chi più chi meno, siano delle persone preparate sia sul mondo delle USA Cars che nel campo della meccanica e che più di una volta si siano degnati di rispondere a domande poste da un nuovo iscritto.

Altro fattore da considerare può essere l'esigua presenza di mezzi Ford a discapito di GM e Dodge all'interno del Forum stesso. Questo di certo non aiuta.

Quindi ti chiedo cortesemente prima di tutto di non aprire ulteriori discussioni in merito, come seconda cosa di ritentare un approccio un po' meno...diciamo..intollerante. Sai, magari due righe di presentazione, una foto del mezzo...e magari anche un grazie in risposta ai, seppur pochi, interventi non sta mai male.

Spero un po' di aver chiarito lo spirito di questo Forum e un po' il mio modo di vedere le cose.

(2 le ho unite...)

Messaggio Re: Sempre Spia Accesa ? 

GRANDE KOCISS  CHIARO PULITO E SENZA SBAVATURE

Messaggio Scusate Domandare è Lecito Rispondere è Cortesia . 

Credevo si potesse chiedere e credevo che nessuno avesse letto in piu' kocis sei tu che mi hai detto di iscrivermi qui per avere risposte eventuali ragazzi  scusate e torno da dove sono arrivato .

Vedendo che dall'altra parte non ricevevi risposte ti ho invitato qui per cercare di riuscire a risolvere i problemi che lamentavi.
Ti chiedo scusa se ho illuso le tue aspettative, ma comunque tentar non nuoce.

Se vorrai, in futuro, tornare a trovarci sarai il benvenuto.

Peace & Love.

Allora dato che vuoi essere preciso è giusto esserlo in due
1 se ho ripetuto domande che non hanno avuto risposta perdonami ma in altri forum non ti fanno il mazzo per questo 2 se l'ho fatto è perchè pensavo non venissero magari letti oppure non capiti 3 visto la quantita' di argomenti non mi sembra che il mio ripetere domande ha tolto spazio ad altre 4 non pretendo che ci siano luminari di motori e che quindi mi diano la soluzione ma almeno magari parlarne ma giustamente non conoscendo l'argomento giusto tacere , 5 se ritieni che il mio approccio è da intollerante è opinione tua sai scrivendo non si hanno cadenza o risate o versi per  far capire l'animo di chi scrive 6 se rileggi mi sono presentato dicendo che sono nuovo,7 le foto del mezzo se vai a guardare le ho messe se dove le ho messe non va' bene  dimmi dove metterle io non ho la sfera di cristallo,8 il grazie comportava delle risposte non avendole avute è difficile dire grazie comunque l'avrei fatto come l'ho fatto con te quando mi hai invitato in questo sito,non hai chiarito lo spirito del forum perchè io ho beccato solo parole ,( uno ha anche risposto che se ha lui non va di rispondere non lo fa ,l'altro che secondo lui avrei dovuto togliere la lampadina )caro KOCIS potevi lasciarmi dove mi hai trovato, per lo meno non ti facevano il mazzo.

Vedi F250,

a mio avviso si tratta fondamentalmente di "tono" e di tolleranza.
Scusami se ti dico che il tono dei tuoi post non è il massimo per quanto riguarda l'approccio a delle persone che tra l'altro nemmeno conosci...."rispondetemi" mi pare un po pretenzioso come modo di chiudere un post...

Detto questo come ti ho già scritto in MP, in quanto persona tollerante e decisamente poco interessata alla correttezza della forma, ho pensato che questo modo di esprimerti fosse frutto del tuo carattere che personalmente posso anche essere disposto a tollerare.
Nel momento però in cui altri ti rispondono con altrettanta carenza di forma, mi aspetto che anche tu sia disposto a tollerare il modo di essere di questi altri.

Il flame con Kociss poi mi sembra fuori luogo.
Se pensi di trovarti meglio altrove sei libero di andare, in molti (quasi tutti direi) sono arrivati qui dall'altro forum e si sono trovati bene sia come ambiente sia per quanto riguarda le risposte che cercavano.
Esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ed evidentemente tu rappresenti questa eccezione.
Se ti trovi meglio dall'altra parte puoi tornarci quando vuoi non è che Kociss ti ha rapito, ti ha solo dato un link, che sei libero di seguire o meno e mi sembra che te lo ha dato perchè dall'altra parte di risposte non ne avevi...
Dunque a te la scelta e a te il mouse per decidere dove andare.

La tua insinuazione che qui non esista gente preparata non mi tange, qui nessuno vive facendo consulenze sui 4x4usa e nessuno si ritiene un guru.
D'altra parte è un dato di fatto che il tenore degli argomenti tecnici legati ai 4x4usa trattati in questo forum non hanno riiscontro in altri forum italiani (e penso anche in molti altri non italiani) lungi dall'essere strampalati come tu li giudichi.
I post e i thread sono sul forum e sono aperti a tutti, quindi non c'è bisogno che io mi dilunghi ancora sulla natura degli argomenti trattati e sulla serietà con cui vengono affrontati.
A chi legge il giudizio. Basta leggere.

In the 80s we had Ronnie Reagan, Bob Hope and Johnny Cash.
Now we have Obama, no hope and no cash.

My favourite band:The Ramones

Ti chiedo solo di cancallare la mia iscrizione grazie.

...

Ultima modifica di vikingo il 13 Mar 2011 03:58, modificato 1 volta in totale 

...

Ultima modifica di vikingo il 13 Mar 2011 03:59, modificato 1 volta in totale 

Ragazzi io ora vi ringrazio pero' dove spiegarmi come fate a capire il tono di discussione di uno che scrive perchè io no riesco a capire ,comunque grazie viKingo e ripeto io chiedevo opinioni,perchè a me piace  trafficare con la meccanica,come credo a voi tutti  ,se volevo risolvere il tutto subito andavo da un meccanico ,ed era gia fatto , comunque credo che ci siano stati fraintendimenti di toni e di scrittura e lettura da parte di tutti io compreso ripeto forse scrivo troppo diretto per essere meno dispersivo possibile e ho ripetuto le domande perchè pensavo non fossero lette (sarebbe meglio questo è un consigli fare un modulo oltre che di iscrizione anche di quello chee si puo' fare o meno come nei club ) in piu' ripeto grazie scusate il maslinteso e quando si discute non si discute mai soli le colpe sono di tutti ,io riconosco le mie ,se puo interessare io sono sempre a disposizione .

...

Ultima modifica di vikingo il 13 Mar 2011 03:59, modificato 1 volta in totale 

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno