SCARICO TAHOE
Dimenticavo,ieri ho fatto fare lo scarico al chevy,az.....adesso si che suona,borbotta leggiermente ad andare tranqui,ma quando apri.....PAURA!!!!!!!!!!!
Avevo gia sotto un GIBSON COMPLETO con doppia uscita laterale,ho tenuto buono il terminale e ho fatto montare un pancino centrale piu piccolo e libero.250euro ,consegna auto 8,30 ritiro 11,45 fatto da VI.CI a Milano
...un pancino centrale piu piccolo e libero.250euro ,consegna auto 8,30 ritiro 11,45 fatto da VI.CI a Milano
finalmente qualcuno ci è andato!!!!
FATTI non chiacchere! noi lo diciamo da tempo di andare da vi.ci ma nessuno di noi c'è ancora andato...
impressioni, e tutto il resto... dai dai raccontaci del "luogo"
...un pancino centrale piu piccolo e libero.250euro ,consegna auto 8,30 ritiro 11,45 fatto da VI.CI a Milano
FATTI non chiacchere! noi lo diciamo da tempo di andare da vi.ci ma nessuno di noi c'è ancora andato...
ecco che arriva.... è lei ...... aiuto......... è la scimmiaaaaaaaaaaaaa
Io è una vita che ci vado ,avro' fatto da lui una decina di auto,sopratutto quando ero un BMWista sfegatato........mi sono sempre trovato bene,il prezzo c'è,te la fa come vuoi tu,con le uscite a tuo piacimento e anche in fatto di rumore scegli tu quanto farne,io ho 2 uscite laterali a fetta di salame dietro la ruota posteriore.
Rumore..............be' se vai tranquillo non senti nulla,si qualcosa ma pochissimo,quando apri e decidi di fare entrare litri e litri di verde allora mi esce la manina dalla console ed è tutta una se g a di goduria totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al minimo da ferma gorgoglia e chi non vede il mezzo si chiede ma cos'è????
qui non rende molto, ma ti assicuro che se ci stai vicino al minimo fai fatica a sentirti parlando normalmente, ed andando in giro piano piano si girano tutti a vedere cosa stà succedendo... se apro poi...
infatti io vado "contro corrente" dovrei silenziarlo un pochino
qui non rende molto, ma ti assicuro che se ci stai vicino al minimo fai fatica a sentirti parlando normalmente, ed andando in giro piano piano si girano tutti a vedere cosa stà succedendo... se apro poi...
infatti io vado "contro corrente" dovrei silenziarlo un pochino
E si la sostanza è questa,ci hai azzeccato...........
Re: SCARICO TAHOE
stasera porto il tahoe del 97 del gaucho a fare gli scarichi alla mach 3 di mantova. monterà una valvola apri e chiudi, utilizzando la macchina tutti i giorni.
montaggio valvola, fornitura di silenziatore (il suo era stato tolto tempo fa), 4 uscite laterali, due per parte dietro le ruote posteriori, tagliate a fetta di salame.
tutto compreso, incluso auto sostitutiva per un giorno, 300€.
la valvola l'ha presa direttamente il gaucho in america. (130€)
bandito capisco che la mia situazione sia complicata all'apparenza.
ho un nick name vecchio, ho già cambiato due auto dal ram. sono errori di gioventù. mai più utilizzerò il nome dell'auto per iscrivermi da qualche parte.
in più faccio un piacere ad un amico con un tahoe del 97.
chiedo ufficialmente di poter cambiare nome, senza dover iniziare tutto da zero. vorrei tenermi i miei oltre 1000 interventi. ci tengo..
Max-Lupo: a me piacerebbe un suono più risonante, metallico, gorgogliante. ECCOCOSAINTENDO. l suono cupo moderno che ha la mia adesso, mi piace decisamente meno. Secondo te, in base alla loro esperienza, sono in grado di ottenere un suono simile a quello di quei video?
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 03:57 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum