Recall
ciao a tutti, ho appena scoperto che anche il mio ford è vittima del richiamo per il cruise control , qualcuno di voi mi sà dire se in italia c'è qualcuno che fa i richiami o devo lasciar perdere e basta?
ciao a tutti, ho appena scoperto che anche il mio ford è vittima del richiamo per il cruise control , qualcuno di voi mi sà dire se in italia c'è qualcuno che fa i richiami o devo lasciar perdere e basta?
Eh...bella domanda...proprio non saprei chi consigliarti...prova a sentire christian gm. Non so se riesca ad intervenire ma magari sa da chi mandarti...
Quoto Christian..
Perchè se non ricordo male, Christian GM, aveva anche il tester per i Ford..
Mandagli un MP..
Comunque penso che puoi anche sentire da un concessionario Ford..
Magari poi chiedono alla casa madre..
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
caro Cristian, sappiamo BENE che nessuno fà niente x niente, quindi .......... siamo ben felici di saper che qualcuno si adopera per risolverci i problemi, il problema per noi è che sei dall'altra parte del GLOBO
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 03:50 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum