Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pentimento?!?
Autore Messaggio
Messaggio Pentimento?!? 

Ragazzi...io a vedere queste macchine,specialmente quelle non recenti mi viene la pelle d'oca, è una fortuna che non tutti hanno...vedo persone che non si scompongono di niente al rombo di motori simili...

Ho da poco acquistato il mio sportside z71 del 90 che potete vedere nel mio album..non l'ho pagato una cifra, è in buone condizioni ma necessita di qualche lavoretto.
Oggi sono andato dal meccanico e dovrò sostituire qualche paraolio del cambio e coppa olio per via di qualche trasudamento.
Ma questo non è il problema principale...Il "Problema" è che questo mezzo è stato rialzato dal vecchio proprietario,e fino a qua tutto bene...la notizia brutta è che monto delle 315 75 r16...e a libretto posso solo montare 275 75 16...Ho a casa i cerchi originali con queste gomme, ma ora che è rialzato montandole farebbe abbastanza pena...
Ora..il mio meccanico mi ha detto che l'omologazione va al di sopra dei 1800...e montare cerchi e gomme originali con quell'altezza fa pena...
Sono in via di pentimento...dell'acquisto...Ditemi di no..sono troppo scoraggiato...Aiutoooooo

Messaggio Re: Pentimento?!? 

ma che pentimento quando sento in giro una bestia simile o con i rotoni o no è sempre emozionante non disperare è bella comunque Mr. Yellow

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Naco76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che pentimento quando sento in giro una bestia simile o con i rotoni o no è sempre emozionante non disperare è bella comunque Mr. Yellow

Cambio i cerchi e gomme o spendo 2000 euro !!!????
Mamma mia,povera la mia ragazza.... angry032

Prima di tutto metti quelle originali che così giri tranquillo.
Poi con calma ci pensi.
275? Sicuro? Non è che siano 265/75 R16?