Nuovi Messaggi
Non riesco più a visualizzare i Nuovi messaggi. Da quasi una settimana tutte le volte che clicco su Nuovi, mi dice che non c'è alcun nuovo messaggio, e invece vado a scoprire che i messaggi ci sono. Come mai? Grazie. Buona serata
Re: Nuovi Messaggi
sei sicuro? perchè capita anche a mè, ma mi sembra che la verità sia chè ormai pochi scrivono,
qualcosa non funziona piu' e temo che non sia la ricerca di nuovi messaggi
ciao
si, ne sono sicuro. Può capitare che mi sfugge qualche argomento, ma è impossibile che mi sfugga un argomento in cui sia presente una mia risposta o addirittura un mio thread, ad es. questo specifico thread, nel quale i messaggi di Vegas e di Joker non mi sono apparsi in lista Nuovi messaggi. Per cui ogni volta sono costretto a ricorrere alla funzione Messaggi recenti. why?
mi è capitato di loggarmi da computer differenti... ma nonostante questo, in passato non mi accadeva mai. Invece da recente ho sempre questo fastidioso problema, pur loggandomi sempre dallo stesso qui presente rottame.
Mah...
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 03:29 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum