News Su Ford F-250
Ciao a tutti
Navigando per INTERNET ho trovato quest' articolo della Ford, che mi sembra allarmante voi che ne pensate?
Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Articolo Ford
bhè è semplicemente che il prezzo del carburante è aumentato a dismisura anche in USA.
L'anno scorso ho messo per curiosità il dodge in vendita per un po' su ebay, chiamate continue di gente interessata...
ora che vorrei venderlo veramente, nessuno mi chiama.
Fan paura gli 1,5euro per 5 km...
Re: News Su Ford F-250
Ciao a tutti
Ciao Marasma allora se la situazione è questa come postato in altre discussioni, teniamoci stretti i nostri mezzi e se si vuole dei nuovi "pick-up" dobbiamo vedere la produzione "giapponese" da quanto ho letto nell'intervista, buona serata a tutti. MISTER BUBA.
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 03:27 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum