Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Messaggi Spariti
Autore Messaggio
Messaggio Messaggi Spariti 

sono andato in dietro nei vecchi messaggi perchè cercavo delle info su alcune cose e ho visto che le discussioni ci sono ma alcuni messaggi sono stati cancellati così non si riesce a capire molto su i vari argomenti , come mai questi messaggi non ci sono più? forse l'utente si è cancellato e i messaggi sono spariti automaticamente ?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Messaggi Spariti 

Probabilmente sono di un iscritto che li ha cancellati..
A chi ti riferisci come nick?

uno è quello che c'è la foto di una bicicletta ma il nick non lo ricordo , come nick ricordo mach 1 e vikingo ad esempio .

Qualche tempo fa il forum si era bloccato, ma che sappia io le uniche cose perse sono state le immgini...
Parlo per me, ma credo di poterlo fare anche a nome degli altri moderatori, volutamente da noi non ne sono stati cancellati.
Può essere che lo abbia fatto chi ha postato in origine.
Neuromoto li ha cancellati volutamente...

Quelli del Vikingo (sicuramente alcuni), sono stati cancellati questo mese, l'avevo notato pure io.

Credo che quelli del vikingo li abbia cancellati lui..
L'ho visto collegato non molto tempo fa'..
Quoto Koch, noi non abbiamo cancellato nulla..

peccato perchè cosi ci sono discussioni con domande senza alcune risposte che potevano servire .

@Bad: certo però non possiamo costringerli a tenere i post se non scrivono più nel forum..

Ma cosa è successo? Ci sono state incomprensioni e se ne sono andati o hanno cancellato cosi senza motivo?

Foto Durango 5.2 V8

.

peterpan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Bad: certo però non possiamo costringerli a tenere i post se non scrivono più nel forum..

e chi ha detto niente , ho solo detto che è un peccatto aver perso parti di discussioni che potevano essere interessanti , non ho detto altro , liberissimi di farlo se il forum lo consente per esempio certi forum lo consentono entro un limite di tempo .

peter hai un mp

avevo notato anch'io la stessa cosa tempo fà, ma non ricordo su quali messaggi o nickname, ricordo di aver letto una determinata cosa e, tornato nella discussione dopo qualche settimana... non c'era più un filo logico nella discussione e le cose che cercavo non c'erano più...

Concordo che non si può obbligare un utente a lasciare messaggi che non ritiene più opportuno lasciare in rete, ma nel contempo concordo anche e soprattutto nel pensare che è un peccato perchè una discussione che potrebbe risolvere un problema... non si sà più la soluzione o non si capisce come farla...
Del resto i forum servono in primis a questo, aiutarsi a vicenda e scambiare pareri, opinioni ed info tecniche, poi se ci si butta dentro un pò di ston@ate ed ironia è anche più divertente ed invogliante da frequentare.

Per la mia esperienza personale, devo dire che questo è il forum NUMERO 1  Exclamation  Exclamation  in termini di serietà, competenza, professionalità e soprattutto AFFIATAMENTO e SIMPATIA !!!

Ciauz

Anche a noi dispiace che non ci siano più pareri di veri intenditori..

@Bad: ti ho risposto, tks..

Ognuno è libero di fare quello che vuole penso che quello è scritto è proprietà intellettuale di chi lo ha scritto e può cancellarlo quando vuole, non è nel nostro spirito trattenere nessuno, e dunque poco conta quello che pensa la legge a riguardo.

Qualcuno se ne è andato per polemiche successe sul forum (Neuromoto) qualcun'altro tipo il Vikingo - che reputo persona estremamente preparata e che sento ancora con piacere ogni tanto per telefono - non ho ben capito ma credo che ritenesse questo forum inutile e pieno di stronzate.
Sapendo quanto è preparato posso ben capire che lo trovi inutile e di certo per lui sarebbe stato solo un dare e mai un avere.
Sul fatto delle stronzate bisognerebbe capire a cosa si riferisce per poter dire.
Io penso che ci sono delle discussioni interessanti e che molti problemi siano stati individuati grazie all'aiuto del forum, poi ognuno dice la sua.
Qualcuno dice stronzate qualcuno ne dice meno, alla fine l'importante e che tra una stronzata e l'altra siamo tutti qui a discutere del nostro hobby e della nostra passione da buoni amici, perchè questo non è un help desk tecnico, ma una comunità di persone accomunate da uno stesso interesse.

I forum USA ci sono per tutti e chi non è soddisfatto di quello che trova qui, a cambiare indirizzo nel browser è un attimo.
Anche nei forum USA di stronzate ne volano tante (anzi tantissime), solo che li si insultano apertamente e non si prendono a schiaffi perchè online non è fattibile, poi magari non è facile capire chi ha ragione e chi no, soprattutto per chi non ha le basi per poter valutare delle affermazioni.
Se qualcuno pretende che chi amminista questo forum e i moderatori abbiano lo stesso atteggiamento penso che faccia bene a stare sui forum USA perchè qui non si censura ne si insulta nessuno, al massimo si cerca di fargli capire NEI MODI DOVUTI che quello che ha scritto non è corretto, e il motivo.

Concordo però sul fatto che seppure nelle dovute maniere alla fine sia giusto che gli argomenti vengano chiusi (quando è possibile) senza consigli sbagliati, sopratttutto per quanto riguarda quegli argomenti che si ripercuotono sulla sicurezza dei mezzi.
Su questo recentemente c'è stato un po un giro di vite, soprattutto riguardo al discorso lift kits, gomme e argomenti correllati, sul quale "modestamente" dopo circa un quarto di secolo di esperienza non penso di essere secondo a nessuno in Italia o in USA.

Riguardo ai messaggi cancellati basta chiedere e io credo che se qualcuno ha qualche dubbio questo si può colmare anche senza la presenza di questi ex membri e dei loro post.
Un vero peccato avere perso loro e i loro posts, ma se tutti sono utili nessuno è indispensabile.

In the 80s we had Ronnie Reagan, Bob Hope and Johnny Cash.
Now we have Obama, no hope and no cash.

My favourite band:The Ramones

Mi permetto di dire la mia:
Sul lato tecnico, anche chi ha avuto modo di imparare tutto, può mettere se vuole e per passione a disposizione di altri. Il confronto se educato è sempre piacevole.

Per le "stronzate" è tutto relativo....

Poi se uno è "superiore" e il forum lo ritiene superfluo ,Ciao a presto.

Io mi ci trovo bene, c'è gente educata e anche la più preparata, non ha un comportamento da "sapientoni" come ho constatato in altri forum.

Per il resto Prosit

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi