Home

Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Foto Mezzi..
Autore Messaggio
Messaggio Foto Mezzi.. 

ragazzi ma per coprire le targhe come si fa???

Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Foto Mezzi.. 

Ti ho spostato il 3d nella sezione giusta...

Puoi utilizzare un qualsiasi programma per immagini, anche paint,
o selesioni la gomma e cancelli dov'è la targa, oppure gli crei sopra una forma riempita del colore che vuoi.

Curiosità:

mi sono sempre chiesto perchè molti esigono che nelle foto pubbliche si debba coprire la targa.. La targa è ben visibile (anzi lo deve essere),non vedo il motivo di coprirla con tutta questa premura. Question

Se si haqualcosa da nascondere l'auto la si lascia a casa chiusa in garage.

Parere mio,senza riferimenti a persone/cose.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Infatti chiunque può vederla quando è in giro,magari serve per prevenire duplicazioni disoneste come succede ogni tanto,però....

Foto Durango 5.2 V8

.

@TEo Ma se io fotografassi il tuo GC sotto casa della tua amante e "qualcuno" la trovasse pubblicata su 4x4usa.it? Laughing

Però se sei tu stesso a pubblicare la foto della tue macchina,problemi non ce ne dovrebbero essere...

Foto Durango 5.2 V8

.

No, se pubblichi la tua sei consapevole, ma se pubblichi quella di un altro..
Per farti un esempio nel Thread sugli avvistamenti di Truck, il proprietario magari non è felice che venga pubblicata la foto (con tanto di targa) del suo mezzo..

In teoria si,però è comunque in un posto pubblico dove chiunque potrebbe comunque vederlo....

Foto Durango 5.2 V8

.

io l'ho sempre coperta la targa quando ho postato le foto per un semplice motivo , perchè spesso chi mette gli annunci falsi per le truffe prende le foto direttamente dal web quindi la cosa mi farebbe inca--are un pò visto che dalla targa si può risalire al proprietario e visto che c'è qualche pollo che crede ancora che se tu gli invii prima i soldi poi lui ti invia la macchina e se non ti piace ti rispedisce i soldi , prima casa che ti viene da controllare cosè ????: la targa!... prima ancora di scoprire da chi è postata l' e-mail , normale perchè è la cosa più facile e rintracciabile . quindi per evitare di finire dentro delle noie infinte preferisco oscurarla , magari è una mia paranoia ma preferisco coprirla ... non mi costa niente !

Teo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Curiosità:

mi sono sempre chiesto perchè molti esigono che nelle foto pubbliche si debba coprire la targa.. La targa è ben visibile (anzi lo deve essere),non vedo il motivo di coprirla con tutta questa premura. Question

Dato che per aderire al forum non è richiesto consenso al trattamento dei dati personali (legge sulla privacy), potrebbe succedere che uno vede la tua macchina e gli piace. Dalla targa risale a dove abiti e te la viene a rubare.
Tu fai causa al forum perchè ha fornito - sia pure indirettamente - tuoi dati personali.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui le targhe vanno oscurate su siti pubblici, ma ce ne sono anche molti altri....

Inoltre non sono sicuro che si possano pubblicare foto di proprietà altrui senza consenso, quindi anche le foto dei trucks degli altri andrebbero oscurate. A tal riguardo prego i moderatori di vigilare, perchè va tutto bene finchè un giorno non arriva una lettera da un'avvocato...
E non è un caso se sulle riviste che pubblicano i mezzi di privati si usano delle targhe apposite ad esempio con il logo della rivista.

Oltre a questo ci sono anche altri motivi comunque, essendo questo un sito sul quale capita spesso che gli utenti realizzano dei servizi o discutano su come applicare determinate migliorie meccaniche ai propri mezzi...

In the 80s we had Ronnie Reagan, Bob Hope and Johnny Cash.
Now we have Obama, no hope and no cash.

My favourite band:The Ramones

offtopic   bella la frase nella firma!  ontopic

Foto Durango 5.2 V8

.

Gumbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Teo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Curiosità:

Dato che per aderire al forum non è richiesto consenso al trattamento dei dati personali (legge sulla privacy), potrebbe succedere che uno vede la tua macchina e gli piace. Dalla targa risale a dove abiti e te la viene a rubare.
Tu fai causa al forum perchè ha fornito - sia pure indirettamente - tuoi dati personali.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui le targhe vanno oscurate su siti pubblici, ma ce ne sono anche molti altri....

Inoltre non sono sicuro che si possano pubblicare foto di proprietà altrui senza consenso, quindi anche le foto dei trucks degli altri andrebbero oscurate. A tal riguardo prego i moderatori di vigilare, perchè va tutto bene finchè un giorno non arriva una lettera da un'avvocato...
E non è un caso se sulle riviste che pubblicano i mezzi di privati si usano delle targhe apposite ad esempio con il logo della rivista.

Oltre a questo ci sono anche altri motivi comunque, essendo questo un sito sul quale capita spesso che gli utenti realizzano dei servizi o discutano su come applicare determinate migliorie meccaniche ai propri mezzi...

Capisco perfettamente..Anche se, mettere la foto su un sito è come andare in giro perstrada.Chiunque la può vedere.
Comunque il mio mezzo mi piaceva di più quando la targa anteriore non ce l'avevo Laughing

Per me nessun problema in ogni caso,era una semplice curiosità

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Si avevo capito che era una semplice curiosità.  Anch'io l'avevo quando leggevo le riviste, poi me lo hanno spiegato.
Certo che anche vedendo il mezzo su strada possono risalire al proprietario, però noi dato che siamo pubblici dobbiamo stare attenti a rispettare anche queste cavolate....

In the 80s we had Ronnie Reagan, Bob Hope and Johnny Cash.
Now we have Obama, no hope and no cash.

My favourite band:The Ramones

Le targhe non si possono pubblicare senza il consenso del proprietario, per la legge sulla Privacy.
Come dicevano altri nel topic, ci sono svariati motivi per non postarle, per cui siamo invitati ad oscurarle,
o al massimo, in casi estremi, a farle talmente piccole che non si possano leggere.

sul fatto che chi per caso vedesse la foto del proprio mezzo americano qui si offendesse a tal punto da mandare la lettera di un avvocato non penso, dai gumbo!.. Shocked
in fondo diciamocelo, il bello di questi mezzo è anche farli vedere, farsi notare, non per arroganza o senso di superiorità, ma per il gusto umano e condivisibile di possedere qulacosa di diverso e anticonvenzionale...

detto questo gli amministratori debbono attenersi alle regole di gestione di un sito di dominio pubblico e in particolare alla legge sulla privacy.
Diffondere dati personali, come targhe di auto, su un sito pubblico senza esplicito consenso del proprietario è reato.

(immaginate se per caso fotografate un dodge con il proprietario che si imbosca con l amante, magari vagamente riconoscibili, e per caso la moglie capita qui sul sito.... Mr. Violet  Mr. Violet  Mr. Violet  Mr. Violet  Rolling Eyes  twisted )
 il poveraccio si trova a pagare gli alimenti e come minimo cita in giudizio questo sito  angry032  oops

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi