| Autore |
Messaggio |
Madmat
Truck Builder

|
 Re: Vorrei F350
Per quanto mi riguarda nonostante quelli nuovi siano belli anche io preferisco quello dei primi anni '90...
Per intenderci una cosa del genere....
|
 |
Gumbo
Truck Builder
 Site Admin

|
mmmm, quel bicolore è una figata....
Ma che geometria ha all'anteriore quel modello ? Ancora il TTB o sono tornati al ponte ?
My favourite band: The Ramones
|
|
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
benvenuto !!
ho capito a che f350 ti riferivi , era quello a 6500 euro , a meno che in italia non ci sono due ford identici quello era di ponkia e ancora prima di un altro utente che al momento non ricordo chi era .
questo modello mi piace parecchio anche a me . di quelli postati da madm. il più belle secondo me è il bianco . in genere le gomme troppo larghe non mi piacciono , ma su un mezzo così lungo ci stanno bene , gli altri due mi paicciono meno proprio per le gomme strette
|
|
|
|
 |
peterpan
Truck Builder
 Junior Moderator

|
Il bicolore ed il bianco, mi piacciono parecchio..
|
 |
kociss
Truck Builder
 Senior Moderator

|
Io preferisco il modello dopo, quello con le frecce sotto.
|
|
 |
Madmat
Truck Builder

|
benvenuto !!
ho capito a che f350 ti riferivi , era quello a 6500 euro , a meno che in italia non ci sono due ford identici quello era di ponkia e ancora prima di un altro utente che al momento non ricordo chi era .
questo modello mi piace parecchio anche a me . di quelli postati da madm. il più belle secondo me è il bianco . in genere le gomme troppo larghe non mi piacciono , ma su un mezzo così lungo ci stanno bene , gli altri due mi paicciono meno proprio per le gomme strette
Io quello del Ponkia l'ho visto....e me ne sono innamorato....era da paura!!!!Lunghissimo....
Ah prima era indovinate di chi?Di felipe...come il mio K5...
|
 |
rr84
|
benvenuto !!
quello che dicevo io stava a 7800 mi pare ed era verde militare, con la vernice un po' opacizzata dal tempo, ora non c'è più ma se vedessi una foto penso che lo riconoscerei. Attualmente ce ne sta solo 1 a 10mila ma non è epoca ed altri 2 a prezzi + alti, a proposito chiedevo quanto sarebbe un prezzo onesto per un mezzo così? ed inoltre qualcuno vuol mostrarmi se esiste un dodge esteticamente simile sempre primi anni '90 epoca
|
|
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
ok è quello di ponkia che dicevo io , le foto ci sono da qualche parte nel forum
qui la discussione http://www.4x4usa.it/wps/viewtopic....der=asc&start=0
a quel prezzo era abbastanza normale che andasse via in fretta .
se l'altro che dici è quello bianco a 12000 del 94 secondo me non è male , visti i prezzi che girano è nella media
|
|
|
|
 |
Gumbo
Truck Builder
 Site Admin

|
ed inoltre qualcuno vuol mostrarmi se esiste un dodge esteticamente simile sempre primi anni '90 epoca
Prima del modello di Fantazuma/Kociss i Dodge erano un po retrò, praticamente lo stesso modello dagli anni 70....
Gli altri sono rimasti più aggiornati di modello in modello.
My favourite band: The Ramones
|
|
|
|
 |
Madmat
Truck Builder

|
Come Dodge esistono modelli così che amo da impazzire...
...o ancora meglio....
Warlock....
...ma sono tutti piccolini rispetto all'f350...
|
 |
rr84
|
massiccio il primo, ma con cabina doppia niente???
|
|
|
|
 |
fantazuma
Truck Builder

|
|
|
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
lunghi come l'f350 negli anni 90 c'erano solo i ford e chevy .
se vuoi un chevy lungo e ti va bene 4x2 c'è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203581578
come hanno già detto fino al 93 i dodge avevano una line molto vecchia rispetto alla concorrezza , che piace poco anche a me . poi nel 94 è stato completamente rifatto e se non sbaglio ha vinto anche il premio come truck dell'anno (diciamolo ci stava tutto  ) , e chevy e ford sono rimasti un pochino indietro per qualche anno , infatti il restyling del ford f150 è stato fatto solo nel 96
|
|
|
|
 |
fantazuma
Truck Builder

|
Non mi stancherò di ripetere che per me uno dei più bei PickUp dei "tempi moderni" resta QUESTO QUI, non i precedenti, non i successivi, non i light duty. Chiaramente, per me sono tutti più o meno belli, ma quello è davvero il top dei top, rappresenta in tutto e per tutto lo stile americano puro, trasposto per intero, senza cadute di stile e senza compromessi, ai giorni nostri.
E il fatto che in Italia ce ne siano così pochi ne aumenta ulteriormente il fascino.
- spero che il mio Caprone non legga ciò che ho appena scritto  -
|
 |
GIANLUCA
Truck Builder

|
 Re: Ford F350 Rr84
per me il GLADIATOR di Tremors non ha rivali
|
 |
|
|