Se ne è parlato parecchio a suo tempo, e per gli aficionados del farfalllino c'è lo Chevrolet Kodiak....
Si trovano negli USA gia preparati, rialzati e modoficati sui 200.000 $ ...
Peppexcursion diachiarò di volerne comprare uno e portarlo in Italia...ma poi è sparito....
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto ??
Re: F 350
Io l'ho visto 2 volte dal vivo (intendo l'F-650) ed è qualcosa di veramente impressionante, anche se c'è da dire che le foto che avevo visto su internet mostravano per lo più il modello cabinato, ma soprattutto, liftato e gommato a dovere, mentre quello che ho visto io era un semplice mezzo di servizio a cui era attaccato dietro un piccolo.... bilico (!!!...). Era in configurazione autoarticolato, con tanto di ralla, un'occhio poco attento non l'avrebbe mai visto come un mega pick up, per cui non dava tanto nell'occhio, anzi, sembrava un "mini" freightliner
Re: F-650
Ciao,si l'ho visto.... lo ha comprato un mio carissimo amico quì di modigliana,jerry della custombike... e veramente immenso,e' bellissimo,imponente sulla strada.....
Cronotachigrafo non è detto.
Non se è ad uso trasporto merci privato o trasporto persone.
Non fatevi fregare dagli zelanti burocrati della MCTC.
La legge parla chiaro e c'è un post in proposito nella sezione burocratica del forum....
A me l'F-650 mi attizza alla grande è immenso e mi fa morire!!!!Ce n'è uno in Italia,lo vorrei proprio vedere di persona,sono curiosissimo.
Cmq per il discorso cronotachigrafo io ho avuto problemi chi mi diceva che lo doveva avere chi no alla fine l'ho montato e lo usavo sempre e se qualcuno me lo chiedeva facevo vedere il disco altrimenti buonanotte,anche se è come dice Gumbo solo che l'ignoranza dilaga e quindi mi cautelai forse sbagliando forse no
____________ Tieniti stretti gli amici... ancora di più i tuoi nemici
Oh, say can you see, by the dawn's early light...
Ciao a tutti
Io purtroppo f-650 l'ho visto solo in foto, un pick-up maestoso e davvero molto bello soprattutto, il modello gemellato buona serata a tutti. MISTER BUBA.
Beh per averlo esposto al raduno basta che un'organizzatore dell'evento chiama jerry caronte della custombike,se e'libero dai sui impegni credo non ci sia problema ad averlo li...
CUSTOMBIKE
International Bike Center
Largo Tito Livio n° 24 - 47015 Modigliana (FC)
tel. 0546/940301 fax 0546/948612 - 335/6397413
e-mail:
Bellissimo, non ne ho mai visto uno dal vivo. Già mi ha sconvolto l' F450 dal vivo mi immagino l'F650..........
Faccio fatica però a chiamarlo pick up..... direi che è un incrocio tra un pick up , un usa truck, e un mezzo da sbarco militare o in alternativa un carroarmato.
Ma che problematiche ci sono a parte l'eventuale cronotachigrafo , la domenica può circolare? Frequenza revisioni?
Di domenica dovrebbe poter circolare: il vincolo è per i mezzi superiori ai 75 q.li. Il cronotchigrafo credo non sia necessario: per uso privato non è previsto. I grossi camper su Unimog o su piattaforma dei piccoli pullman, il cronotachigrafo non ce l'hanno. Quindi...
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 02:36 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum