Prima che le feste finiscano e che io torni a latitare (forse un po meno di prima o forse un po di più..) volevo fare un consuntivo di ciò che è stato fatto sul forum, anche ma non solo in risposta ad esigenze manifestate da acuni utenti.
In questi giorni:
1) Sono stati nominati due moderatori, Kociss e Joker1983. Nel fare ciò si è tenuto conto principalmente della disponibilità in termini di tempo, capacità nell'uso del PC e disponibilità manifestata.
Nel caso di Kociss mi fa molto piacere si tratti di uno dei fondatori del forum, non me ne vogliano gli altri "anziani" se un "pivello" come Joker è diventato amministratore. E' parecchio che se ne parla ed era ora di farlo.
Comunque, chiunque altro abbia una buona dimestichezza con il computer e abbia tempo e voglia di farlo mi contatti privatamente, perchè c'è posto.
Se cìè qualcuno VERAMENTE esperto di pc e di sviluppo web si faccia avanti perchè mi piacerebbe inserire un altro amministratore.
2) Sono stati assegnati i livelli agli utenti:
Questi si raggiungono con il numero di post effettuati e nella fattispecie:
- A 100 post si diventa "Stocker" (i pivelli con mezzi di serie..)
- A 200 post si diventa "Crawler" (i pivelli che iniziano ad arrimpicarsi verso i livelli più alti..)
- A 300 post si guadagna il titolo di "Redneck" (grezzoni di campagna dai mezzi belli preparati...)
- A 400 post si diventa "Hot Rodder (smanettoni a tutto andare...)
- A 500 post si diventa "Truck Builder (il masso livello dell'arte della modifica...)
3) Sono stati assegnati i livelli speciali che sono visibili insieme al livello dato dai post effettuati
- Site Admin
- Senior Moderator
- Junior Moderator
- Lord Of Mods (per gli utenti particolarmente preparati in fatto di modifiche e meccanica..)
4) Sono stati creati i gruppi di utenti:
- Users (almeno 10 posts)
- Moderators (moderatori)
- VIPS (utenti molto preparati)
In futuro si potranno assegnare dei diritti differenziati in funzione del gruppo di appartenenza (o creare nuovi gruppi ade esempio per visualizzare determinate risorse (documenti, albums ecc.)
5) Sono stati creati dei nuovi forum:
- Il forum delle dritte su richiesta di Gribui e con il parere positivo della comunità
- Il forum delle presentazioni per i nuovi iscritti
- Il mercatino generico, che spero venga usato nel rispetto dello spirito del forum....
6) Gli utenti hanno adesso la possibilità di attribuire una valutazione agli argomenti, in modo da individuare a prima vista gli argomenti più interessanti...
7) I nuovi moderatori hanno rimesso un po in ordine i post che stavano diventando sempre più una raccolta di Off Topics...
Invito tutti gli utenti a non andare fuori argomento in futuro e ad aprire un nuovo argomento per ogni nuova discussione....e invito i moderatori a vigilare...
8 ) Si stanno raccogliendo idee per la realizzazione di gadgets e merchandising ed in proposito è stata aperta una galleria per l'inserimento di materiale "idoneo".
9) Nonostante i tentativi non si è riuscito a fare in modo di abilitare l'attribuzione di una valutazione alle foto da parte degli utenti registrati. Penso si tratti di un bug. Ho interpellato il supporto.
Beh mi sembra che si sia fatto abbastanza, aspetto come al solito feedbacks e nuove proposte....
My favourite band:The Ramones

, a rimpicciolirle non ci vuole molto....