| Autore |
Messaggio |
Emanuele1987
Truck Builder

|
 Consigli Su Tahoe My1997
Ciao a tutti, ieri al concessionario alfa romeo di montelupo ho visto in vendita un chevy tahoe 3 porte del 1997-98 circa, interni in velluto rossi e cruscotto in pelle rossa, miglia 100000 circa.Il motore è funzionante al 100% (provato da me) ed è un 5.2 diesel. Carrozzeria buona anche se, data l'eta, una riverniciatina ci vuole; inoltre ci sono da sostituire gli specchi (sono mangiati dal sole), i fari anteriori (tutti e 4 perchè da trasparente sono diventati giallo)e i fari posteriori che sono rotti. La richiesta del concessionario è di 8500 euro senza tagliando, senza gomme nuove, senza garanzia. A parer mio vogliono troppo date le molte cose da sostituire\revisionare... Voi cosa mi consigliate?
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
 Re: Consigli Su Tahoe My1997
sei sicuro del motore , se non sbaglio era un 6.5 diesel , del resto anche secondo me la richiesta è un pò alta , basta guardare i prezzi autoscout . lascio la parola agli esperti !
|
|
|
|
 |
kociss
Truck Builder
 Senior Moderator

|
Anche a me sa da proposta farlocca...il motore non credo sia un 5.2.
Lascia che trovi di meglio....
|
|
 |
Teo
Hot Rodder

|
A parte che eviterei quei motori diesel (lenti),ma per come l'hai descritto nnon gli darei più di 2000 euro...ma aspetta a trovare di meglio
|
|
|
|
 |
france92
Truck Builder

|
Ciao a tutti, ieri al concessionario alfa romeo di montelupo ho visto in vendita un chevy tahoe 3 porte del 1997-98 circa, interni in velluto rossi e cruscotto in pelle rossa, miglia 100000 circa.Il motore è funzionante al 100% (provato da me) ed è un 5.2 diesel. Carrozzeria buona anche se, data l'eta, una riverniciatina ci vuole; inoltre ci sono da sostituire gli specchi (sono mangiati dal sole), i fari anteriori (tutti e 4 perchè da trasparente sono diventati giallo)e i fari posteriori che sono rotti. La richiesta del concessionario è di 8500 euro senza tagliando, senza gomme nuove, senza garanzia. A parer mio vogliono troppo date le molte cose da sostituire\revisionare... Voi cosa mi consigliate?
se prendi quel troiaio ti uccido
1) quei sudici devono chiudere e fallire con tutte le loro macchine invendute...come vedi, gli hanno tolto la concessione per vendere le Alfiat e adesso gli viene tolta pure quella della Hyundai. (la Hyundai!!!!!!)
2) era quello che avevo visto io a suo tempo. è un 6.5 td, il cambio non va bene, il motore ha uno strano battito, sedile lato passeggero da sistemare, cinture da sistemare, tenuto male, esternamente da riverniciare (e per riverniciarlo tutto non credere di spendere meno di 5000 euro) e quell'i***a di stefano chiede una cifra improponibile...
p.s. il cruscotto è di plasticaccia (il alcuni punti scolorita e cotta) e ha la strumentazione in Km, non in Miglia.
Ultima modifica di france92 il 08 Maggio 2011 13:37, modificato 2 volte in totale
|
|
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
per darti un idea questo è un pò più vecchiotto ma dalla descrizione sembra meglio clicca
|
|
|
|
 |
Emanuele1987
Truck Builder

|
Mi sa che mi han preso per il culo allora, cmq lo provai ieri e mi sembrava che andasse bene, mah... In ogni caso lascio perdere lo stesso e cerco qualcosa di molto meglio. Fra ma sei sicuro che fosse in km la strumentazione??
|
 |
france92
Truck Builder

|
Mi sa che mi han preso per il culo allora, cmq lo provai ieri e mi sembrava che andasse bene, mah... In ogni caso lascio perdere lo stesso e cerco qualcosa di molto meglio. Fra ma sei sicuro che fosse in km la strumentazione??
sicuro, l'ho provato per bene...se vuoi lunedì andiamo a prenderli per il culo bene bene
|
|
|
|
 |
peterpan
Truck Builder
 Junior Moderator

|
Te l'hanno già detto in diversi..
Per cui mi associo, Lascia stare...
Non vale più di 2500, con tutti i lavori che hai detto ci sono da fare..
Poi quella motorizzazione, non credo esista sul diesel..
|
 |
-BaD_GiRL-
Stocker

|
Non mi sembra un gran prezzo... e poi, trovare un Tahoe del 97 senza interni in pelle deve essere stata una bella impresa...
|
 |
kociss
Truck Builder
 Senior Moderator

|
Non mi sembra un gran prezzo... e poi, trovare un Tahoe del 97 senza interni in pelle deve essere stata una bella impresa...
Dipende dalla versione.
La "Sport" aveva gli interni in tessuto, mascherina e specchi in tinta, parafanghini allargati, come il mio.
Non so se esisteva Sport con la motorizzazione diesel, ma non credo sarà qualcosa di analogo.
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
sinceramente io ne ho visti di più con gli interni in tessuto che con gli interni in pelle , ma in generale anche gli altri veicoli tipo pick up mi sembra che siano più apprezzati con la stoffa . forse perchè d'inverno non è freddo come la pelle e d'estate non ti scotta , al contrario della pelle . anche se meno elegante
|
|
|
|
 |
france92
Truck Builder

|
è una LT, ma andrebbe visto come è ridotta quella povera macchina...
l'hanno fatta marcire nel piazzale...tipico di quel concessionario...tempo fa avevano un'Alfa Sud, loro la volevano vendere per 2500 euro...un signore gli aveva offerto 2000 euro...sapete come è finita? che l'Alfa Sud è marcita nel piazzale ed è stata rottamata...stessa cosa per un Range P38...
avevano anche due Grand Cherokee...un anno fa, per un CRD del 2003 con 70.000km volevano 21.000, mentre per un VM del 1999 12.000...gli feci una grassa risata in faccia e me ne andai dicendogli che erano pazzi...morale? ol VM è sparito (commerciante) mentre l'altro è ancora là...ma tanto chiuderanno presto...
L'officina hanno dovuto venderla, L'alfa non possono più venderla, la Hyundai gli ritirerà la concessione a breve e sono pieni di debiti...giustizia sarà fatta
|
|
|
|
 |
badwizard
Truck Builder

|
uno che sapeva fare il suo lavoro |
|
|