Ciao a tutti...vorrei cambiare la tappezzeria del mio silverado 90, molto sporca e non bellissima da vedere.
Ho provato ad aspirare bene e lavarla a vapore ma il risultato non è stato dei migliori...ho visto che su qualche sito online si trova completa.
Dite che smontando sedile e tutto il resto è un lavoro fattibile facendolo da me? la manualità non mi manca....
qualcuno di voi lo ha già fatto?
Re: Cambio Tappezzeria
L'ho fatto su diverse auto e non è un lavoro complicato.
Devi smontare tutto, ma proprio tutto però
.G
____________ PUZZACANE 4.3 OFF TOPIC !!!!!!
** Graziano **
MEMENTO AUDERE SEMPER !!
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
trovi tutto su ebay.com di vari colori. oppure lmc parts o classic industries
è una bella lavorata ma non serve molta esperienza
Grazie delle dritte... per quanto riguarda l'applicazione non capisco il significato di STDCAB o EXTCAB , se non vado errato devo prendere STD percgè EXT sta per EXtended? i don't know.....help me please
Ci sono dei centri dove ti rigenerano gli interni con dei sistemi e dei prodotti speciali....
Veramente viene come nuova,
Può essere un opzione da valutare.
Hai provato a farla lavare con il nuovo sistema a schiuma?
Dalle mie parti c'è un lavaggio così, ed ho visto dal vivo il cambiamento
che ha fatto l'auto del figlio del mio amico che lavora al MCDonald..
Sai saliva sempre sui sedili in stoffa, dopo aver lavorato alla friggitrice..
E' tornata quasi nuova..
Ci sono dei centri dove ti rigenerano gli interni con dei sistemi e dei prodotti speciali....
Veramente viene come nuova,
Può essere un opzione da valutare.
Maledetto firewall Cinese!! non posso vedere video Youtube... Mmmh ci sto pensando...magari risparmierei tempo e denaro
Devo cercare qualcuno in zona da me che lo fa...
comunque la tappezzeria non costa molto.
io avevo sentito per rigenerare il sedile in pelle, con risultati non fantastici tra l'altro, e costava di più che prendere il ricambio originale in america con tutta la pelle del sedile dello stesso identico colore.
Per quanto riguarda il sedile la pelle che ho su è nuova, dovrei rifare solo quella del fondo, ovvero il tappeto. Se date un'occhiata nella mia galleria c'è una foto dei sedili cosi mi potreste consigliare sul colore, io direi i stare sul nero o grigio?
Amici, sto acquistando la nuova tappezzeria (Nera) su LMC. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce esattamente che tipo di isolamento c'è sotto.
Su LMC ho visto che vendono anche l'isolamento termico e sonoro da mettere sotto la tappezzeria. ma a questo punto mi chiedevo se posso trovare qualcosa del genere anche qui o devo comprare tutto negli states??
Esiste un ottimo isolante termico/acustico....si chiama Dynamat extreme...è un pò caro ma da quello che ho letto in giro è il migliore...se non sbaglio si usa anche per le gare di suono....
La data di oggi è Lun 21 Maggio, 2012 02:05 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum